Viaggio lampo a Colonia presso EAC - DLR

E Bravi!!!

Insomma, avete costituito la testa di ponte ISAA al centro di Colonia.
Immagino sia stato effettivamente piuttosto emozionante ritrovarsi a tu per tu con gli astronauti freschi di nomina. Loro tranquilli in un’ambiente ormai ben conosciuto e voi… con le gambe tremolanti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Well done boys !! :wink:

Veramente le gambe tremolavano anche nel Boeing 747 del museo di Speyer. L’aereo, che può essere visitato, è montato su un alto traliccio come se stesse facendo una leggera cabrata virando. Vista l’inclinazione del pavimento all’interno, si ha costantemente l’impressione di cadere e di non mantenersi in equilibrio, specialmente salendo le scalette da un ponte all’altro.

Paolo Amoroso

quanto vi invidio! :stuck_out_tongue_winking_eye:

  1. e 2) F-86 Sabre

  2. C’è spazio anche per il mitico Falcone Moto Guzzi.


  1. e 2) L’auto a razzo di Von Opel.

  2. Il Boeing 747.


Continuo gli scatti del 747.


L’interno “denudato” e la cabina di pilotaggio.


Visto da sotto.


Ed ora siòre e siòri ha inissio lo spettacolo del Buran!!!


Ancora.


Ancora.


Bhè … sono dispiaciuto per non aver potuto essere con voi. Problemi di lavoro mi hanno costretto a dare forfait ma so che ci sono in previsione altri progetti interessanti e spero di poter essere del gruppo.
Mi sto cmq rifacendo con le belle immagini postate e che gentilmente Luca mi ha “passato”.
Devo dire che questa esperienza ha sicuramente “toccato” nel profondo tutti i partecipanti; questa è l’impressione che ho avuto sentendo oggi le parole di mio fratello e la grande soddisfazione con cui le proferiva.

Ancora.


Ancora.


Ancora.


Avete provato lo “scivolino” del 747? :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, c’era molta acqua e umidità per la neve che si scioglieva, e le indicazioni sconsigliavano di usarlo in queste condizioni – ma non avrei provato in ogni caso.

Paolo Amoroso

Ancora.


Ancora.