Nell’immagine di sinistra si vedono detriti. Ormai sembra normale
Quasi sicuramente ghiaccio, come ad ogni lancio…
Solo io ho avvertito una certa riluttanza ad esultare fino ad immagine chiara dell’avvenuta Landing?
L’impressione è che dopo i precedenti fallimenti siano stati mooolto cauti:grin:
Giustamente scaramantici. La cosa importante e’ che lo abbiano riportato a casa (oltre che, ovviamente, il rilascio delle 60 bestiole vada bene )…
La timeline da deploy ma senza conferma video…
EDIT
Appena arrivata la conferma video
Era un immagine molto croppata e in parte bloccata, é fisicamente impossibile che un F9 riesca a stare fermo sul ponte in modalità hovering.
Quindi tra qualche minuto potrebbero essere visibili?
Sono riuscito a vederli !!! Due puntini davvero veloci
Grazie infinite
Secondo stadio luminosissimo, visto solo un puntino del secondo nessuna traccia,
ha fatto anche un discreto flare
Visti da zona Malpensa (VA). Piuttosto bassi sull’orizzonte, non ho distinto due puntini separati ma uno solo allungato.
Visto un passaggio molto luminoso, ma appunto solo uno. Non so quindi se fosse il secondo stadio oppure i satelliti ancora molto vicini da sembrare un punto unico. Ma comunque era molto luminoso in quanto molto basso (200 km di altezza).
Sono qui a Rovereto, ed era sicuramente visibile. Circa alle 21.53. Da nord ovest… Luminoso piú che a sufficienza
Visto da Torino, un solo punto molto luminoso… stupendo seguire diretta web e subito dopo vederlo dal vivo !!
Si, un solo punto chiaro e luminoso… Fantastico…
Anche io, da Carmagnola, un solo punto luminoso abbastanza veloce, almeno mi sembra piu’ della Iss.
Circa ore 21:55 locali, a N-NE se non erro.
Anchio dall’alto Garda ho appena visto ad occhio attorno a 25°-30° verso NE il passaggio di un punto luminoso.
Questo lancio NON prevederà un catch con le 2 imbarcazioni di SpX al volo, a causa di modifiche software in corso del programma di cattura dei Fairing. Verrano ripescati dall’ acqua e poi riportati a terra