Che utilizzino una soluzione alla “Dragon” (propulsori di fuga) ?
Comunque dicono che l’oggetto principale del test sia lo schermo anti calore per il rientro ad alta velocità, che (sempre dicono …) dovrebbe essere sostituibile (cioè cambiato dopo ogni rientro)
Va detto che testano molte cose contemporaneamente: vettore, capsula, fairing sone tutte al primo volo.
Sarà una buona idea ?
I miei due cent:
Modulo di servizio: operativo, perché servono energia e propulsione fino al rientro. Sono in forse i pannelli solari, se la missione è breve bastano le batterie.
Modulo di rientro: poco più di un boilerplate, con operativi solo TPS e paracadute. Senza sistema di supporto vitale, buona parte dei sottosistemi ed allestimento per equipaggio.
“Dimmi, quel cervello che mi hai portato, era di Hans Delbruck?
No.
Ah! Bene. E…ti dispiacerebbe dirmi…di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
Non si arrabbierà, eh?
No, no…non mi…arrabbierò.
B…qualcosa.
A.B. qualcosa? A.B. chi?
B….NORME.
A…B…NORME?
Son quasi sicuro che era quello il nome.
Ah. Ah…Vorresti dire che io ho messo un cervello ABNORME in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante?! Canagliaaa!!!”