[2022-03-15] Astra Rocket 3 | Spaceflight Astra-1

Ecco la conferma

6 Mi Piace
4 Mi Piace

Tra i payload erano presenti anche alcuni SpaceBees di Swarm, recentemente acquistata da SpaceX.

Il CTO e cofondatore di Swarm aveva anche confermato la loro presenza, ma poi ha cancellato il tweet.

2 Mi Piace

Unā€™analisi molto interessante, anche se ā€œfatta in casaā€ e quindi pro domo sua, del miglioramento di alcuni parametri chiave nelle performance di Astra nel diventare piuā€™ rapida con la cadenza dei lanci e in vari altri aspetti della realizzazione di una missione.

Un altro aspetto interessante (imvho) eā€™ lā€™ultimo paragrafo dellā€™articolo: si tratta di un Forward-looking statement, cioeā€™ una dichiarazione dettagliata nella quale lā€™azienda mette in guardi gli investitori che una serie di stime e considerazioni sugli sviluppi futuri potrebbero non corrispondere alla realtaā€™.
Si tratta di un obbligo derivante dal fatto che Astra eā€™ unā€™anzienda quotata in borsa, e come tale soggetta a una serie di regole atte a garantire la trasparenza finanziaria nei confronti dei potenziali investitori.
Riporta coi piedi per terraā€¦

2 Mi Piace