Il lanciatore era dotato di un solo booster, seriale B1071 al volo n. 19. È ritornato in servizio 34 giorni dopo la missione SARah 1 e successivamente volerà per la missione Starlink Group 4-29. Il tentativo di recupero su chiatta oceanica “Of Course I Still Love You” è RIUSCITO.
(Traduzione automatica) Un lotto di 53 satelliti per la mega-costellazione Starlink - il progetto di SpaceX per il sistema di comunicazione Internet basato sullo spazio.
Altro lancio e altri record in casa SpaceX. Eccoli qui: quinto lancio negli ultimi 15 giorni (precedente 18 giorni), nono lancio negli ultimi 35 giorni (precedente 38 giorni) e decimo negli ultimi 44 giorni (precedente 47 giorni). Inoltre rileviamo il secondo lancio da Vandenberg negli ultimi 12 giorni (precedente record 23 giorni).
A questo ritmo entro fine anno arriveremo ad almeno 4000 starlink lanciati… La concorrenza credo debba rivedere i propri piani, recuperare sarà quasi impossibile. Gli unici che possono reggere questo ritmo di lanci e solo spacex… O si accorgono con loro o anche solo pensare di arrivare a questo ritmo di lanci sarà impensabile.