Esiste anche l’immagine iconica per questa giornata storica
Credit NASA/ULA
bellissimo ed emozionante!
ma permettetemi di dire ch l’estetica di saturn V era tutta un altra cosa
Beh che dire è stato fantastico. Emozionante dal primo istante! Qualche tentennamento e ritardo che mi han fatto un po’ paura verso le loro 5 PM ma poi tutto per il verso giusto. Al momento abbiamo notizie riguardo l’arrivo al pad 39B?
Sì
Sono emozionato come poche volte in vita mia per un evento spaziale. Quasi alle lacrime. Questa è una comunità meravigliosa, preziosissima perchè grazie a noi (ma il grosso lo fate voi ragazzi) si tiene attivo l’interesse per qualcosa di dannatamente fondamentale. Un giorno da non dimenticare…non oso immaginare il giorno del lancio cosa succederà a livello emotivo,e spero che sia molto più seguito dell’evento di ieri, che però è effettivamente una cosa che emoziona e interessa principalmente chi è del settore o un appassionato coi fiocchi (tipo l’utente medio del forum)
La nebbia mattutina si e’ sollevata, lasciando finalmente godere la vista totale dello splendido vettore SLS in rampa.
Originale prospettiva…
Perdonate la digressione, è coinvolta anche ULA nel progetto? Io ricordavo solo Boeing.
Gli ICPS (secondo stadio) li fa ULA.
Ci sta un condominio, praticamente.
Qualche altro scatto di questo spettacolare evento cortesia degli album NASA su Flickr. Ammetto di essere davvero emozionato. Ora si guarda alla WDR.
(immagini credit NASA)
8 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Età e competenze professionali per guidare il Crawler-Transporter
Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Età e competenze professionali per guidare il Crawler-Transporter
Altre splendide foto…
Iconica, sembra una delle tante scattate (dalla stessa posizione) ai vari Apollo-Saturn…