Stephen Bowen diventa il primo astronauta del suo gruppo (il 18° gruppo NASA) a volare per la quarta volta, e lo fa all’età di 59,0 anni (li ha compiuti lo scorso 13 febbraio). Solamente Vance Brand ha effettuato la quarta missione ad un’età maggiore (59,6 anni) e nessun astronauta che l’abbia effettuata ad un’età maggiore di 56,3 anni ne ha mai effettuata una quinta.
Quarto volo per la Crew Dragon Endeavour, quando nessun’altra Crew Dragon ne ha fatti più di due. Fra il primo ed il secondo lancio di Endeavour passarono 327 giorni, 14 ore e 26 minuti. Non ci crederete, ma fra il terzo ed il quarto lancio sono passati 327 giorni, 14 ore e 17 minuti! Questo significa anche che Endeavour fece i suoi primi tre lanci nel giro di 677 giorni, 19 ore e 54 minuti ed ora ha fatto gli ultimi tre nel giro di 677 giorni, 19 ore e 45 minuti.
JRTI ha supportato per la quarta volta una missione con equipaggio. Nessuna chiatta ne ha supportate tante.
Al Neyadi è il primo emiratino a volare sulla Crew Dragon, mentre Warren Hoburg con i suoi 37,5 anni è l’astronauta maschio più giovane ad aver volato con questo veicolo togliendo il primato a Jared Isaacman che volò a 38,6 anni.