Forse non hanno mai mostrato davvero le immagini da bordo con questa continuita’, e quindi lo abbiamo notato chiaramente.
Non appena le ali si sono completamente riagganciate le cose si sono tranquillizzate parecchio.
Congratulazioni a tutti coloro che oggi hanno conquistato le ali di astronauta commerciale!
4 Mi Piace
In avvicinamento assieme al chase plane
1 Mi Piace
Wheels stop!..
(vabbè non è lo Shuttle, lo so…)
4 Mi Piace
Tutto è bene quel che finisce bene!!!
2 Mi Piace
Ospiti istituzionali, e’ chiaro che AM ci ha messo gli 
3 Mi Piace
VG alla borsa americana quota ora, a volo concluso, -10%. Qualcosa non torna…
1 Mi Piace
Bellissima missione vista in diretta su Linkedin, speriamo che il ritorno non sia solo d’immagine…
Hanno raggiunto il “picco” grazie alla missione riuscita. Gli investitori adesso realizzano vendendo le azioni. Per fare un parallelo, anche le squadre di calcio quotate, quando vincono un trofeo, perdono subito valore.
Correggetemi se sbaglio, non sono del campo, ma avevo capito che le cose funzionano così. 
Congratulazioni in ogni caso alla Virgin, ai passeggeri e a Nicola Pecile! 
1 Mi Piace
In realtà la società sembra ancora alla ricerca di risorse finanziarie che cerca di ottenere offrendo azioni proprie. La cosa non è stata vista positivamente dai mercati.
Speriamo bene…
1 Mi Piace
Video non nuovissimo (uscito 3 giorni fa) sull’equipaggio.
Il link agli esperimenti imbarcati oggi.
Difficile farne una traduzione rapida dato che il testo e’ un’unica, altissima immagine 
Ciao, sapete quale sia la procedura di emergenza in caso di problemi nella fase di discesa? Dalle grafiche trovate online mi sembra che non ci siano motori oltre a quello principale e ai thruster, ma mi sembra di avere visto un’uscita di emergenza per l’equipaggio. Ho notato che indossavano zaini, sono paracadute? Lo scenario peggiore è paracadute per l’equipaggio e schianto nel deserto per il velivolo quindi?
Grazie mille!