Avviso inizio di moderazione restrittiva 
A partire da questo momento questa discussione è soggetta a moderazione restrittiva.
In occasione di lanci o eventi particolarmente popolari, seguiti anche da lettori non iscritti al forum, la nostra priorità è mantenere al minimo il “rumore di fondo”.
Per chiacchiere in assoluta libertà è stata attivata la Chat integrata del Forum. La trovate nell’angolo in alto a destra, vicina al link al Profilo.
Saranno eliminati senza preavviso:
- immagini o screenshot senza fonte
- messaggi low effort, cioè privi di alcuna utilità
- messaggi fuori tema o duplicati
- messaggi contenenti informazioni infondate o provenienti da fonti inaffidabili
- messaggi monosillabi, di soli emoticon o inutilmente provocatori.
Si incoraggiano:
- screenshots (non duplicati)
- aggiornamenti (non duplicati) sullo stato dei lancio o delle attività in corso
- domande in tema, e relative risposte
- altri contributi costruttivi e inerenti al contesto.
Vi ricordo che tutti i dettagli del lancio, inclusi link a eventuali dirette video, sono disponibili al primo post e sono costantemente aggiornate da @astronautibot.
Grazie per la vostra collaborazione.