AstronautiCON 5 - Proposta di visita all'osservatorio astronomico di Merate

Non mi è chiaro se bisogna comunicare via mail l’intenzione di partecipare alla visita all’osservatorio, o rimandare le informazioni sulla partecipazione alla convention, o se stai invitando chi non avesse ancora comunicato la sua partecipazione alla convention a provvedere.

Rispondendo qui manifestate semplicemente l’intenzione di partecipare alla probabile visita guidata a Merate.

Credo che l’intento di AJ fosse solo di ricordare a chi si è fatto vivo qui di segnalarsi via mail solo se parteciperà anche ai giorni canonici della convention (sabato o domenica) e non avesse già provveduto. Evidentemente ha visto nickname che non sono nel suo elenco partecipanti. AJ correggimi eventualmente.

Chi vuole solo venire alla visita all’osservatorio, lo indichi pure solo in questo topic.
Coloro che verranno al Planetario, si ricordino di iscriversi, senza impegno ma a scopo informativo, alla Convention scrivendo all’indirizzo astronauticon@forumastronautico.it secondo il format sopra riportato :wink:

Saimo & Ele
2 posticini piccini picciò…
Abitiamo a pochi Km da Merate

Forse lo davo per scontato, ma meglio evitare sorprese.
Io e Manuela presenti… :wink:

Taglio la testa al toro, vengo anche venerdì, e mi unisco al gruppo (se sono ancora in tempo).

Potete aggiungermi pure me…

… con un importante appunto, siccome siamo già prossimi alla soglia critica dei trenta partecipanti potete depennanrmi se si tratta di lasciare un posto ad un altro; avendo già io avuto occasione di visitare l’osservatorio di Merate più volte. Grazie.

Ok se ho contato correttamente, fino ad ora i “prenotati” sono 22.
Aggiungo alla lista anche mia moglie e siamo a 23.

Scusate, il totale ora e’ di 24 partecipanti.

ciao!

Come l’anno scorso arrivo nel pomeriggio, parto da Savona,poi dipende dallecode.
Mettetemi in fondo extra lista adesso, non posso dirlo con certezza, e non oglio bruciare due posti a chi poterebbe sicuramente esserci.

C’è ancora qualche posto disponibile …

La visita è confermata.
Ho aggiornato il post iniziale con tutte le informazioni del caso.

Direi di mantenere questo 3d anche per l’organizzazione della tradotta.
Io sarò presente a Lecco il Venerdì pomeriggio, con la mia auto, per raccogliere alcuni dei partecipanti alla visita che saranno in città nel pomeriggio del 19.

Alla luce dell’aggiornamento odierno, è necessario sapere chi parteciperà alla visita partendo da Lecco, tenendo presente che a grandi linee e considerando il traffico, direi di partire verso le 17:00.

Io arriverò in treno intorno alle 18.00 … avevo capito che la visita era alle 19.00 ma con partenza da Lecco a quell’ora…

Stando così le cose, consideratemi solo per l’eventuale cena post-visita. In caso pensate di partire intorno alle 18.00 direi che allora potete considerarmi presente…

Io arrivo da Trieste, partenza ore 12:30, e quindi tutto dipende dal traffico. Se riesco ad essere a Lecco per le 18 passo in albergo per il check-in e mi aggrego, se no vengo direttamente lì.

Io arriverò a Lecco nel primo pomeriggio in treno, sono senz’auto. Ringrazio già da ora per gli scarrozzamenti!
Fatemi sapere l’ora e il luogo del punto di raccolta pedoni e vi raggiungo. :slight_smile:

Io sarò a Lecco nel primo pomeriggio (automunito), quindi Luca contami tra quelli in partenza da lì.
Ci mettiamo d’accordo poi su dove incontrarci (ma direi al Planetario no?)

Una cosa. Google Mappe dice che ci vuole mezz’oretta da Lecco all’osservatorio. È una balla?

Potrei cambiare l’orario di partenza e riuscire ad arrivare alle 17.00 (ritardi FS permettendo). Potrebbe essere sufficiente??

Anche io sarò a Lecco nel primo pomeriggio e non credo verrò in auto.

Confermo la mia partecipazione, da Lecco e senza auto.