Allora ci vorrebbe un cagnolino, tutti conoscono la povera Laika e comunque lo scimpanzè si chiamava HAM (— >prosciutto—>maialino) Non avete colto la citazione nascosta
sulle mamme italiane…io mi dissocio!! i miei figli si sporcano, , saltano in tutte le pozzanghere possibili (anch’io), avvicinano correttamente i cani, sono sempre vestiti un po’ meno degli altri, si bagnano quando piove…vestono carino, ma comodo…(basta saper cercare anche nei mercatini)
sarà che a me piace trafficare…non temo bicarbonati nè colle viniliche
Come è noto, anche quest’anno AstronautiCON ha raccolto fondi per Telethon.
Lo scorso Sabato il presidente del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, Erasmo Bardelli, ha consegnato al rappresentante di Telethon la somma raccolta di 1400 Euro.
Scusate, c’è una cosa che non mi torna riguardo alla somma citata sopra. Secondo quanto mi fu detto da Alberto la somma raccolta durante l’asta è stata di 325 euro. Il resto da dove arriva?
Durante i tre giorni della manifestazione all’ingresso del Planetario e del Teatro erano presenti le cassette di Telethon, dove i visitatori hanno potuto effettuare le proprie offerte libere.