Astronauticon 6 - Foto/Commenti/Critiche

Buona, la battuta e ottima l’idea! :clap:

Allora ci vorrebbe un cagnolino, tutti conoscono la povera Laika e comunque lo scimpanzè si chiamava HAM (— >prosciutto—>maialino) Non avete colto la citazione nascosta :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

A questo punto propongo di effettuare una vera e propria “elezione” della mascotte di ISAA, con tanto di candidature exit poll e via dicendo… :nerd:

propongo ISA mascotte di ISAA :stuck_out_tongue_winking_eye:

sulle mamme italiane…io mi dissocio!! i miei figli si sporcano, , saltano in tutte le pozzanghere possibili (anch’io), avvicinano correttamente i cani, sono sempre vestiti un po’ meno degli altri, si bagnano quando piove…vestono carino, ma comodo…(basta saper cercare anche nei mercatini)
sarà che a me piace trafficare…non temo bicarbonati nè colle viniliche :smile:

Ciao a tutti,

allego qualche foto fatta durante la convention :slight_smile:

Andrea

L’espressione di Riky nella seconda foto is priceless!
Diceva qualcosa del tipo "Ma che foto vuoi fare con quel coso! Adesso scendo a farla io… " XD

Nella terza me la ridevo con Sandra perché le stavo traducendo il discorso di questo signore che si stava facendo fare l’autografo astronautico.

:smiley:

Sandy Cheeks di Spongebob :smiley:

Ciao a tutti,
finelmente riesco a scivervi in questi 5 minuti di libertà “parziale” durante l’orario lavorativo…
Ecco il mio contributo e dell’amica Michela, con le foto scattate durante la giornata di sabato dalla mattina, alla sera a teatro.
https://picasaweb.google.com/117533333520682082470/210412AstronautiCON6ConSandyMagnus?authuser=0&feat=directlink
Cieli sereni!

Grazie Davide!!!

Come è noto, anche quest’anno AstronautiCON ha raccolto fondi per Telethon.
Lo scorso Sabato il presidente del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, Erasmo Bardelli, ha consegnato al rappresentante di Telethon la somma raccolta di 1400 Euro.

Grazie a tutti.

Scusate, c’è una cosa che non mi torna riguardo alla somma citata sopra. Secondo quanto mi fu detto da Alberto la somma raccolta durante l’asta è stata di 325 euro. Il resto da dove arriva? :flushed:

Donazioni raccolte negli eventi precedenti, per esempio il concerto di apertura di AstronautiCON.

Durante i tre giorni della manifestazione all’ingresso del Planetario e del Teatro erano presenti le cassette di Telethon, dove i visitatori hanno potuto effettuare le proprie offerte libere.

Acciderbolina! XD
Ho qui di fianco un candidato che insiste ad intervenire…

bello! usa linux?

Al momento gli lascio solo il cellulare Android per giocare, ma tende a lanciarlo su maialini anche se sa che sono vegana.

Miscellanea Manifestazione/Conferenze/Eventi

Facce da Forum

Foto di gruppo

Fun&Special

BONUS!!!
Amici Immersivi

Oh, le attendevo! Molto molto belle, grazie Riky!!! :clap:

BELLISSIME!

… notevoli :stuck_out_tongue_winking_eye: