AstronautiCON 6 - Programma definitivo

E’ stato aggiornato il programma con il numero di telefono da chiamare per chi fosse interessato a prenotarsi per la visita guidata all’osservatorio astronomico di Brera/Merate di giovedì 19 aprile.

Prenotato! :wink:

Aggiornato il calendario: i posti per la visita all’osservatorio di Brera/Merate del 19 aprile sono esauriti.

Il programma definitivo (con TT d’obbligo).

Ma come, non avete segnato l’AstronautiRUN, la mezza maratona che correrò sabato mattina presto con tanto di telemetria live stile StatoSpera? Mi sembrava un ottimo modo per pubblicizzare i nostri progetti.

Run Riky, run!

Io non so ancora… è già tutto sold out in hotel e pranzo? :beer:

Cara Astra, Giovedì scorso io ho trovato una doppia disponibile al “moderno”, che è l’albergo più vicino alla Stazione. Magari trovi ancora qualcosa lì. Per quanto riguarda il pranzo, devi chiedere agli Admin! :slight_smile:
Ciao

Giulione

Non è in sold out il pranzo, dai Ste! :slight_smile:

Vai Riky! Corri più che puoi, non ti fermare!! :slight_smile:

Perche’, c’e’ anche Dima all’AstronautiCon?

potrebbe… non si sa mai, con tutte quelle che gli ha fatto… :wink:

Sono pronto a salvare la vita a Riky, nel caso le cose si mettessero male. :slight_smile:

Per il pranzo, se vuoi, puoi approfittare di una quota di prenotazione che ho versato per un amico che al 99,999% non verrà… quindi in caso… :ok_hand:

PS: per l’hotel io devo ancora prenotare, speriamo di trovare ancora qualcosa (chiamerò domani)… se vuoi un coinquilino per dividere le spese fammi sapere…

Grazie!
Saprò qualcosa entro dopodomani spero. Appena so prenoto.
Che bello, mi fa piacere rivedervi tutti e sentire Sandra Mangnus! :beer:

Nel caso per pranzo e hotel prenoterei per due :pray:

Ok, ci sono!

Spero siano rimasti due posti per il pranzo, comunicazione inoltrata :slight_smile:

Prenotato! :slight_smile:
Ho anche spedito la mail con le informazioni richieste.

Posti ce ne sono ancora :slight_smile:

Il Programma definitivo di AstronautiCON 6 include i titoli e i relatori di tutti gli interventi.

Carissimi forumAstronauti, ho tergiversato sino all’ultimo, ma purtroppo quest’anno proprio non riesco ad essere con Voi. :disappointed:
Divertitevi! :beer:

Peccato!
Alla prossima! :wink: