Auguri di Natale e Buon Anno per la ISS

Potremmo mandarle tutte e due, doppia possibilità di vittoria!

Si, in effetti ci sarebbe qualche problema a mandarli entrambi?
Magari distanziati di qualche giorno… così non danno nell’occhio… :smiley:

Ehmm non per mettere premura… madiamo? :smiley:

Ok io ci sto, vada per la seconda.

Voto anch’io per la seconda. Geniale. Anche la prima era molto bella, ma la vedrei più per la parte americana.

Idem per la seconda di Paolo :stuck_out_tongue_winking_eye: geniale!!!

Ehmm qualunque cosa si voglia mandare… non per fare il solito rompiscatole ma forse sarebbe il caso di rivedere un po’ la frase finale di auguri… magari girandoci un po’ intorno… così mi sembra abbastanza “spietata”… :?

In ogni caso io ci metto il biglietto di auguri del MARS… :wink:

Ehi mi aggiungo anch’io alla lista, eh! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Una possibile versione alternativa della parte finale:

[quote]
We also suggest Dan Tani to frequently look at the Earth during the holidays. This time, not because of the awe inspiring view. But because in any place of the planet he can see, there are space enthusiasts and people who grieve with him for the tragic loss he has suffered.

– the members of Forumastronautico.it, an Italian online community of space enthusiasts

FENOMENALE!
Sei grande Paolo! :wink:

Per me può andare dritta dritta senza più nessuna modifica!

Ehi! Firmo anche io, mi raccomando!!!

Sei sempre un grande, Paolo!! :smiley:

Ottima…bè credo che firmiamo tutti,no?! :wink: :smiley:

Perfetto…

Null’altro da aggiungere… :wink:

Sul sito Nasa dice che hanno già ricevuto oltre 6000 auguri!

…and counting.

Paolo Amoroso

Dopo una riunione della “consulta artistica” incaricata, presieduta dall’eminentissimo autore (forse questo paolo non te l’avevo detto :stuck_out_tongue_winking_eye:) abbiamo deciso di creare una sorta di versione “fusa” delle due proposte scaturite dal nostro Amoroso perchè era un vero peccato buttarne via una…
Ecco quindi il messaggio definitivo già pubblicato sul sito della Roskosmos:

Decorations? GO! Christmas tree? GO! Gifts? GO! Tasty food and drinks? GO! Santa Claus costume? GO!

Okay, you are GO for celebrations!
By the way, sorry to bother you at Christmas, but we are planning an ISS reboost maneuver, scheduled for December 25, 2007 at 00:00 UTC, to avoid a potentially hazardous collision with Santa’s sled. We apologize for the inconvenience.

And we recommend Dan Tani frequently looks at the awesome view of the Earth, because in any place on the planet he can see, space loving people are grieving with him for the tragic loss he has suffered.
– the members of Forumastronautico.it, an Italian online community of space enthusiasts

Per tutti gli sviluppi se e quando ci saranno ci aggiornerà Micionero che ha eseguito fisicamente l’invio del messaggio al sito.

Grazie!!!
Ottimo lavoro ragazzi!! :smiley:

Grazie Micionero!

E confermo anche l’invio, sempre ad opera di Micionero, dello stesso messaggio, tramite cartolina virtuale dal sito NASA, chissà che magari insieme ai 6000 “and counting” altri messaggi, qualcuno legga anche il nostro :wink:

Avevo ricevuto una candidatura al premio Pulitzer, ma ho rifiutato per non mettere in imbarazzo gli altri autorevoli candidati.

Paolo Amoroso