Auguri di Natale

Bel video Vittorio! Meeting Babbo Natale :grin:
Riky sei carinissimo!

Auguro a tutti di passare deile serene ed allegre feste!

Ahahah, Riky sei unico :smiley:

Riky, in effetti sei un po’ sovreccitato :smiley:
Carina come idea comunque… Se quel “coso” reagisce in tempo reale ai cambiamenti del filesystem si può generare qualche immagine con dati “utili”, tipo monitoraggio CPU, temperature, ecc, e mostrarle li’ sopra. Ma forse è overkill.

Vittorio: l’ho vista solo ora, i primi messaggi li avevo visti da mobile :slight_smile: LOL!
Grazie!

Di nuovo auguri a tutti!

è un’ ottima idea. di nuovo auguri.

qualcosa di simile?:

Auguri a tutti !!!
Buon Natale a tutta la community , dagli utenti affiatati (riky in primis :smiley: ) fino a quelli che non hanno ancora osato scrivere un messaggio :slight_smile:

Auguri a tutti. Avete ricevuto qualche regalo spaziale o geek? Io il libro L’Italia degli scienziati - 150 anni di storia nazionale di Angelo Guerraggio e Pietro Nastasi.

Auguri di un Santo e Sereno Natale a voi tutti. :smile:

Io questo “mattone” da parte di mia moglie. E’ un romanzo (se ne è parlato da qualche parte nel forum) ma sono curioso di vedere come è sviluppato, se è non dico realistico ma almeno “plausibile”.

Non ne ho bisogno. Per quello ci pensa già il monitorino della tastiera

miii, sei troppo professional! :stuck_out_tongue:

Respect. :smiley:

Si, quel tipo di dati. Ma “inseriti” in una jpeg ad hoc, non in uno screenshot.

Sì poi tra l’altro henry potevi scrivere che quello screenshot è di speedfan, così se qulacuno lo vuole provare può farlo.

E’ arrivato anche a me!!!

Un Buon Natale ed un 2011 pieno di felicità (e di qualche bel lancio!) anche da parte mia.

E anch’io mi ci sono messo con gli auguri video… e con un regalo particolare! :slight_smile:

http://www.youtube.com/watch?v=fGb-ptHwdS0

Un sentitissimo Augurio di Buon Natale a tutti gli amici/utenti di FA!! :smile:
Ebbene sì,dopo mesi di totale anonimato,ho deciso di rifarmi vivo.
E perchè no,magari di continuare con certi lavori lasciati in sospeso… :roll_eyes: :flushed:

Nicola

Augurisssimi a tutti anche da parte mia! :ok_hand:

Assolutamente.

auguri a tutti amici anche da parte di lunakhod e famiglia! P.S. poco fa mi sono riguardato i telegiornali di quel dicembre 1968. ho fatto un collage su dvd delle trasmissioni in diretta dallo spazio e dalla luna di apollo 8 e di quelle del telegiornale italiano (barbato, stagno, forcella,angela…) :beer: