Riky, in effetti sei un po’ sovreccitato
Carina come idea comunque… Se quel “coso” reagisce in tempo reale ai cambiamenti del filesystem si può generare qualche immagine con dati “utili”, tipo monitoraggio CPU, temperature, ecc, e mostrarle li’ sopra. Ma forse è overkill.
Vittorio: l’ho vista solo ora, i primi messaggi li avevo visti da mobile LOL!
Grazie!
Auguri a tutti !!!
Buon Natale a tutta la community , dagli utenti affiatati (riky in primis ) fino a quelli che non hanno ancora osato scrivere un messaggio
Auguri a tutti. Avete ricevuto qualche regalo spaziale o geek? Io il libro L’Italia degli scienziati - 150 anni di storia nazionale di Angelo Guerraggio e Pietro Nastasi.
Io questo “mattone” da parte di mia moglie. E’ un romanzo (se ne è parlato da qualche parte nel forum) ma sono curioso di vedere come è sviluppato, se è non dico realistico ma almeno “plausibile”.
Un sentitissimo Augurio di Buon Natale a tutti gli amici/utenti di FA!!
Ebbene sì,dopo mesi di totale anonimato,ho deciso di rifarmi vivo.
E perchè no,magari di continuare con certi lavori lasciati in sospeso…
auguri a tutti amici anche da parte di lunakhod e famiglia! P.S. poco fa mi sono riguardato i telegiornali di quel dicembre 1968. ho fatto un collage su dvd delle trasmissioni in diretta dallo spazio e dalla luna di apollo 8 e di quelle del telegiornale italiano (barbato, stagno, forcella,angela…)