[D] Armstrong era stitico, non avrebbe mai resistito in una tuta del genere
[R] In realtà la tuta era stata appositamente costruita per aiutarlo in questo problema, come si vede dalle foto, che sono linkate / allegate con ovvi richiami all’autore
Eventuali considerazioni di copyright e ringraziamenti
Credo che sia bene comunque che un utente faccia il “grosso” del lavoro per uno o più argomenti… ma che poi si renda anche possibile un eventuale “aggiunta” o correzione da parte di altri utenti…
SI dovrebbe postare prima, magari nel contesto di questo topic, una versione “provvisoria” per avere l “OK” di tutti.
Che dite??? può andare???
Artax,
vista la mia esperienza “estera” penso possa essere utile una premessa alle voci che hai elencato, e che vanno benissimo.
Io proporrei di creare appunto un cappello introduttivo dove spiegare bene alcuni concetti che, se non compresi dal lettore, possono creare disagi successivi.
a) Conduzione, Convezione, Irragiamento;
b) Esposizione fotografica e sensibilità delle pellicole;
c) Fasce di Van Allen: spiegazione generale e livello radioattivo.
Cmq io comincio a raccogliere il materiale, sotto altri volontari!
Ragazzi complimenti a tutti per l'iniziativa!! :smiley:
Se serve una “mano” basta chiedere…
Peppe,
come proposto da Artax in un post precedente, prendi un argomento tra quelli preparati al primo post e sviluppalo a piacere
Ovviamente dicci se e quale farai, così da non sovrapporti all’eventuale lavoro di altri
Volevo aggiungere un argomentazione di tipo “Storico” nel Fantomantico “Silenzio del mondo” (chiaramente in special modo dei Russi) alla conoscienza della truffa, e l argomentazione: “In pochi sapevano”
Artax,
vista la mia esperienza "estera" penso possa essere utile una premessa alle voci che hai elencato, e che vanno benissimo.
Io proporrei di creare appunto un cappello introduttivo dove spiegare bene alcuni concetti che, se non compresi dal lettore, possono creare disagi successivi.
Intanto mi presento:
sono un neolaureato in astronomia a padova e ho scritto spesso in molti forum circa questo argomento compreso Luogocomune (un saluto a iceman )…
detto questo:
l’idea del cappello introduttivo va bene però per esperienza posso affermare che difficilmente un cospirazionista si mette a leggere il cappello introduttivo… passa subito alla discussione delle prove
l’idea migliore sarebbe fare si un cappello introduttivo ma poi quando si analizza la singola prova riproporlo
cioè ad esempio:
va bene parlare dei vari meccanismi di trasporto del calore all’inizio del progetto
però quando si parla della discussione su come possano gli astronauti sopravvivere nelle tute spaziali andrebbe comunque riproposta una piccola digressione scientifica sull’argomento…
Io, in virtù di mesi di “battaglie”, ho collezionato un pò di materiale da proporre, ma visto che non sono un “tecnico” ma solo un appassionato vorrei comunque che i miei eventuali scritti vengano “riveduti e corretti” da chi ne sa di più…
Per citare nuovamente Kaysing : così a memoria aggiungerei alla lista delle evidenze complottarde anche il coinvolgimento di Stanley Kubrick e…siete pronti ? La veridicità delle rocce lunari…
Artax,
vista la mia esperienza "estera" penso possa essere utile una premessa alle voci che hai elencato, e che vanno benissimo.
Intanto mi presento:
sono un neolaureato in astronomia a padova e ho scritto spesso in molti forum circa questo argomento compreso Luogocomune (un saluto a iceman )…
detto questo:
l’idea del cappello introduttivo va bene però per esperienza posso affermare che difficilmente un cospirazionista si mette a leggere il cappello introduttivo… passa subito alla discussione delle prove
l’idea migliore sarebbe fare si un cappello introduttivo ma poi quando si analizza la singola prova riproporlo
cioè ad esempio:
va bene parlare dei vari meccanismi di trasporto del calore all’inizio del progetto
però quando si parla della discussione su come possano gli astronauti sopravvivere nelle tute spaziali andrebbe comunque riproposta una piccola digressione scientifica sull’argomento…
Rigelpd, benvenuto sul forum anche da parte dell’Admin aka Janus , provvisoriamente molto assente dal forum per gravi motivi personali
Cmq, ci tenevo a salutarti, e tornerò prestissimo per stare insieme a tutti voi, miei amici “virtuali”…
Anche per far riemergere questo Thread interessantissimo, segnalo una recente scoperta sul web.
Il buon lavoro di un autore italiano ancora a confuto dei Moon Hoax