Buon compleanno ARCHIPEPPE!!!!

Anch’io in ritardissimo mi unisco agli auguri per il mio omonimo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi unisco in ritardo agli Auguri in ritardo…

Auguri e Congratulazioni Giuseppe !

Fabio

Ed in SUPERritardo mi unisco agli auguri per Archi!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Quest'anno l'ho festeggio in bellezza oltre che con la mia dolce metà anche con nostro figlio in arrivo....

Un nuovo cadetto! Auguri due volte!

Auguri a te per le tue prime 4 decadi e auguroni a tutti e tre per la nuova avventura! Hai già creato ID e PW per il nuovo futuro iscritto al forum? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguroni archipeppe!!!

Urka, mi ero perso un “dettaglio” che riempirà la vostra vita più di quanto non possiate immaginare… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguroni a te e ad Annamaria!!!

Ma sapete già…
… quanti sono? :rofl:

WOW ! Sono ancora off line, ma nessuno mi fermerà dal fare gli auguri al mitico ARCHIPEPPE !

Salute e Latinum per tutti !

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
taaantii auguri felici,
tanti auguri a te.

E la torta a noi!

Grazie di cuore per gli auguri!!!

Per la fetta di torta, adesso posso darvela idealmente.
Un giorno o l’altro spero di poterlo fare davvero!! :wink:

immagino una bella torta a forma di shuttle o apollo o orion oppure ISS, insomma qualsiasi velivolo a manufatto spaziale per festeggiare un compleanno in stile Von Braun o geniacci simili.

Giusto per la cronaca, quando mi sono laureato ho avuto una splendida torta (rigorosamente colorata di rosso) con un argenteo modellino di V2 appoggiato sopra!!!

Auguri, ed ecco una bellissima comunicazione di servizio: hanno terminato di imbiancarmi casa e da domani ricomincerò ad allietarvi con la mia assidua presenza :star_struck:.

hey ciaoooo!!! scusa il ritardo…ho avuto problemi con la connessione…comunque auguroni anke da parte mia!!! e 100 di qusti giorni!!!

un bacione!

Grazie mille Sabrina!!!