Buon Natale, Pasqua e altre festività

Auguri e buone feste !

5 Mi Piace

Auguri di buone feste a tutti! :christmas_tree: :gift: :rocket: :artificial_satellite:

5 Mi Piace

Buon Natale e buone festività a tutti voi e alle vostre famiglie.

6 Mi Piace

Buon Natale! Non vorrei rovinarvelo :sweat_smile:, ma ho fatto questo “albero” con foto di razzi e sonde.

Alla fine è venuto peggio di come me me lo aspettavo ma quello che conta è il pensiero :christmas_tree:

Buone feste!

16 Mi Piace

manca davvero poco… Buon inizio 2021 a tutti!! :clinking_glasses: :rocket:

6 Mi Piace

Ci sono anch’io! Arrivo un pò in ritardo, ma buon Natale e buone feste a tutti!

12 Mi Piace

Un buon anno a tutti!

6 Mi Piace

Auguri! Buon anno!!!

5 Mi Piace

Buon 2021 spaziale a tutti!!

5 Mi Piace

Buon anno nuovo e un ben ritrovato a @phoenix_1994.

10 Mi Piace

Felice anno nuovo! (С Новым годом!) con questa cartolina un po’ vintage di Roscosmos

che ci ricorda (iniziando quello che sarà probabilmente un “tormentone”) che nel 2021 cadono i 60 anni dal primo volo umano nello spazio (60 лет первому полету человека в космосе)

https://www.roscosmos.ru/29759/

10 Mi Piace

buon anno!

6 Mi Piace

Buon 2021🚀

4 Mi Piace

11 Mi Piace

Auguri di buon anno a tutti quanti.
Speriamo che questo 2021 sia prolifico sia su nelle vastità spaziali che qui sulla terra…

Magari anche con un tocco di tranquillità in più che non guasta :smiley:

6 Mi Piace

Buona Pasqua a tutti!

12 Mi Piace

Carissimi, se vi interessa per il lunedì di Pasqua sto organizzando un giro in elicottero (massimo 6 persone, mascherine obbligatorie).
Partiremo dall’aeroporto di San Damiano alle 9.00. Voleremo sopra Milano poi sorvoleremo la costa fino a Rimini dove atterreremo. Là ci fermeremo per il pranzo di pesce (in un ristorante abilitato come mensa) ed a fare carburante. Poi riprenderemo il viaggio tagliando il Tirreno e sorvolando Ferrara (che vista dall’alto è ancor più bella!) e ritorneremo a Piacenza in serata. Insieme passeremo una giornata diversa e originale. Se qualcuno fosse interessato me lo confermi al più presto, grazie.
P.S. Tra quelli che aderiranno dovrebbe esserci almeno uno che abbia l’elicottero… altrimenti in dua vòt andé?!
Buona Pasqua a tutti !!!

4 Mi Piace

Buon Natale amici del forum, anche se stamattina mi veniva da augurare più buon lancio che buone feste :sweat_smile:

4 Mi Piace

Buon Natale a tutti

2 Mi Piace

Buone Feste a tutti!! :christmas_tree::rocket::rocket::rocket::smiley::vulcan_salute:

2 Mi Piace