Buonasera a tutti

Salve a tutti.

Sono un semplice appassionato/interessato al mondo astronautico che alcuni mesi fa, quasi per caso, ha scoperto il podcast (e che quando può segue la diretta su YouTube) ma anche il forum -ovviamente, altrimenti non starei scrivendo qui!-, il sito e sopratutto l’AstronauticAgenda che mi ha permesso di seguire lanci ed altre attività astronautiche senza doverle “inseguire” per tutta la rete.

Mi dispiace solo non aver immaginato prima che una comunità italiana di questo tipo potesse esistere…

Non avendo particolari conoscenze in questo campo ho tanto da imparare, quindi molto probabilmente starò più spesso dalla parte di chi legge che da quella di chi interviene, almeno per ora.

Volevo concludere con un ringraziamento a tutto lo staff che segue e mantiene tutte le iniziative di ISAA.

7 Mi Piace

Grazie a te e benvenuto tra noi!
Con il nuovo forum che ha esordito un paio di giorni fa abbiamo pensato anche a un paio di servizi in più per i nostri utenti:

  • negli Argomenti dedicati a ogni nuovo lancio (lì trovi qui)il primo messaggio sarà mantenuto sempre aggiornato automaticamente
  • teniamo una lista, sempre aggiornata in automatico, dei lanci per i prossimi sei mesi, qui
    Quindi ancora più facile non perdere di vista le cose in arrivo…

Buone discussioni

P.S. L’astronauticagenda ora è anche disponibile e aggiornata qui sul forum, divisa per settimane. Basta seguire l’hashtag #astronauticagenda

2 Mi Piace

Benvenuto da Nonno Apollo, mi fa piacere vedere anche qui qualcuno degli avventurosi che ci tengono compagnia nelle dirette del giovedì sera. Mi unisco ai ringraziamenti per l’agenda che vanno a @PherosNike.

Ciao, fa piacere che l’agenda ti sia utile! Benvenuto sul forum e buona lettura, ma ogni tanto intervieni pure. :slightly_smiling_face:

Benvenuto Doc da parte di un altro di quelli della Banda del Podcast :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Benvenuto anche da parte di un modesto contributore, con l’invito a non trattenerti dal porre domande od osservazioni!

Benarrivato!

Il primo nuovo iscritto del nuovo forum secondo me dovrebbe vincere qualcosa. :thinking:
Perlomeno un caloroso:
BENVENUTO!

Sì, ma non è il primo.

Me ne sono perso qualcuno? Avevo visto solo dei re-iscritti.

Ci sono stati una mezza dozzina di nuovi iscritti dalla migrazione.

Ah, ma non si sono presentati però. Niente presentazione, niente premio. :wink:

Grazie per l’accoglienza!

@robmastri A onor del vero mi ero registrato un mesetto fa, ma visto l’imminente aggiornamento del forum ho preferito aspettare prima di presentarmi :sweat_smile:

1 Mi Piace

ciao!! benvenuto!! :blush: :rocket:

Benvenuto.

Benvenuto nel Forum