Ciao, finalmente mi presento!

Ciao a tutti,

vi seguo già da diversi mesi in modo assiduo ma solo ora ho deciso di farvi un saluto in prima persona :slight_smile:

Sono Cdp, 34 anni, ho lasciato la mia città natia dove sono cresciuto e dove ho studiato per approdare in provincia di Bologna per lavoro.
Ho studiato come ingegnere dell’automazione ed oggi mi occupo di integrazione elettronica su autovetture supersportive.

Il mio interesse per l’astronautica è relativamente recente (diciamo 3-4 anni) ed è stato esaltato sopratutto da 4-5 elementi: Adrian Fartade, Interstellar (^^’’), KSP (me la cavicchio ma nulla di epocale) e poi le news ed il forum qui presente.

Ammiro molto l’elevata professionalità qui presente ed il livello di competenza ma prima ancora di civiltà che si nota ad ogni topic, ad ogni messaggio. Mi vien da chiedermi cosa potrò mai aggiungere a tutto ciò.

Per ora aggiungo i miei complimenti e i miei saluti.

Ciaooo!

10 Mi Piace

Benvenuto a bordo Cdp. Posso chiederti su quale kart sei nella foto? La marca intendo.

Grazie per averci seguito! Benvenutoooooo!

Questa è una cosa che consiglio a tutti prima di iscriversi.

Buone discussioni e ad astra!

1 Mi Piace

Ciao! È un semplice kart rental monomarcia, è costruito artigianalmente da un kartodromo qui vicino, monta un classico (per i rental) motore Honda 270cc

I kart a noleggio sono un altro dei miei passatempi (ci vado circa due volte al mese)

2 Mi Piace

Bello leggerti allora! :+1::+1:

Benvenuto a bordo Cdp! :vulcan_salute:
E’ bello trovare un altro estimatore di Interstellar! :smiley:

Ciao e grazie delle tue belle parole, che mi fanno particolarmente piacere.
Buone discussioni!

Benvenuto @Cdp! Vedrai che col tempo anche tu comincerai a intervenire come tutti noi: anche noi siamo stati nuovi utenti :wink:

benvenuto!

benvenuto anche da parte mia!

benvenuto e buone discussioni!

Benvenuto! :grinning:

Ben venuto :slight_smile:. Se ti stai chiedendo cosa puoi fare tu per il forum, beh, basta un po’ di passione e dedizione, non serve essere esperti (ma lo si diventa :sweat_smile:).
Se hai voglia di essere maggiormente partecipativo ma non sai da che parte iniziare, magari non ti senti “all’altezza” delle discussioni o stai lurkando da un po’, vorresti sentirti parte del gruppo ma non sai come fare, c’è un post adatto a te:

2 Mi Piace

Benvenuto, aggiungere un’altra persona interessata e appassionata di spazio è tutto quello che serve.

Benvenuto a bordo!

Grazie a tutti per i messaggi :slight_smile:

1 Mi Piace