Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

Un’oretta scarsa con inquadratura fissa in primo piano del nostro Paolo…

bene mi ascolterò il podcast tra una surfata e l’altra. neve permettendo :stuck_out_tongue_winking_eye:

FISSA?! :smiley:

Io mi sono perso i primi 15/20 minuti, ma i successivi…

cosa mi tocca sentire :smiley:
Urge che riprenda il timone :smiley:

Beh, anche il Riky c’è stato per un bel pezzo… :smiley:

Sì, molto spesso, anche se altri parlavano. Hangout ha bisogno di una messa a punto.

Stiamo valutando la possibilità di uno speciale AstronautiCAST di fine anno, da registrare in diretta giovedì 29/12/2011 verso le 21:30, in cui dare ampio spazio agli ascoltatori da fare intervenire live. Ma servirebbe la materia prima: gli ascoltatori. Quanti di voi seguirebbero la diretta? Quanti sarebbero disposti a intervenire? Sarebbe utile che le vostre eventuali manifestazioni di disponibilità fossero ragionevolmente certe, per evitare di tirarci un bidone.

Io la seguirò…ma cosa potrei apportare alla trasmissione…a parte gli auguri? :flushed:

E’ già molto :slight_smile:
Passi dalla parte del microfono. Il contenuto (gli auguri) poi non è dei peggiori :stuck_out_tongue:

:rage: Azzz, proprio questo giovedì sono fuori a cena, che sfi… ehm pardon, che sfortuna nera … :angry:

C’ho le prove (e non è una citazione tratta dal film di Pieraccioni :grin:)

Io sono disponibile a intervenire ma solo in afterparty. L’imbarazzo di un’eventuale diretta per me è ancora troppo grande da gestire. :slight_smile:

L’idea era quella di dare un po’ di spazio anche a voi per un commento o una riflessione su questo 2011 dal punto di vista astronautico.

Mmm che tiepida risposta…

Come non detto ragazzi, stasera niente puntata.

da parte mia mi sarebbe piaciuto intervenire, ma sfortunatamente mia moglie ha invitato i colleghi a cena per gli auguri di fine anno e non avrei potuto eclissarmi per intervenire in diretta…pena notte a dormire sullo zerbino.

avrei potuto partecipare con un messaggio videoregistrato, con me seduto alla scrivania con dietro la bandiera Italiana e quella di ISAA e…

“Italiane e Italiani di Forum Astronautico, è con vivo piacere che mi accingo…”

naaa, meglio che lo faccia qualcun altro…peccato, alla prossima!

Sono affascinato dalla panoplia di motivi che rendono impossibile la realizzazione della nuova puntata di Astronauticast…

Nessuno col ginocchio che fa contatto col gomito? :slight_smile:

Guardate che non scappate, si fa a gennaio la puntata “del popolo” :smiley:

Ma quindi niente puntatona?
Avevo già preparato la bandiera italiana e la scrivania…

eh no! qui si copia!