@davide.cirioni Per noi la migliore ricompensa è avere ascoltatori come te, grazie.
Se ricordi l’argomento di quel link della settimana puoi usare la casella di ricerca del sito del podcast per fare una ordinaria ricerca per argomento. Lo ricordi?
@davide.cirioni Per noi la migliore ricompensa è avere ascoltatori come te, grazie.
Se ricordi l’argomento di quel link della settimana puoi usare la casella di ricerca del sito del podcast per fare una ordinaria ricerca per argomento. Lo ricordi?
Figurati Paolo!
Giusto… potrei fare una ricerca partendo da quello… diciamo che la parola “satelliti” o “mappa satelliti” in un sito di astronautica è un pochino troppo poco generico
È questo link?
Tranquillo Paolo, non appena ho un pò di tempo libero prendo la stazione 17 e quest’ultima 18, puntata per puntata e creo un bel documento che raccoglie tutti i link della settimana… poi ve lo condivido!
Potrei essere stato io a parlarne intorno a novembre/dicembre, raccontando del lavoro di un prof di Austin che ho poi intervistato. Potrebbe essere questo?
Aspettiamo comunque la raccolta di link della settimana!
Matteo… mi sa proprio di sì! verifico comunque… Grazie Grazie!
Lavoro permettendo ci sto pian piano mettendo le mani.
Nella pausa estiva di AstronautiCAST Nonno Apollo si rilassa sotto l’ombrellone ai Bagni Apollo leggendo storie di spazio: “Questa è davvero insolita. Devo raccontarla subito, in autunno.”