DVD della Spacecraft Films

Ma perchè?
è uscito??

mi pareva di no…
Ormai sono 3 anni che lo hanno annunciato!

Mi è arrivato oggi Apollo 15…solo la scatola è spettacolare :nerd: :nerd:

Mentre al posto del Saturn V mi hanno spedito Pinocchio :angry: :angry: :angry:, adesso mi sentono…nulla da ridire contro pinocchio eh :stuck_out_tongue_winking_eye:

:scream: :scream:

Ti hanno mandato pinocchio davvero?

Una volta Amazon al posto di un libro di informatica che avevo ordinato mi mandò una serie di libretti per bambini, fra i cui titoli ricordo “Everybody Poops” e “My Bellybutton”.

Paolo Amoroso

hi,i will send a replacement.you can keep the disney dvd for free

Si si non scherzavo, anzi sono 2 DVD, pinocchio e il libro della giungla :facepunch:.

Cmq l’utente sembra molto molto disponibile, dice che in una settimana mi fa avere il pacco giusto :sunglasses:

Apollo 15 a mio avviso è il box set migliore!
è quello che riguardo(in alcune parti ovviamente) più spesso tra le missioni “on surface”.

Mentre al posto del Saturn V mi hanno spedito Pinocchio , adesso mi sentono...nulla da ridire contro pinocchio eh

hihihi
Pensa se prendevi pinocchio e ti arrivava un film di rocco siffredi!
ahahahha
:facepunch:

okok scappo!

Tanto per completare l’opera:
Il nostro inserzionista credo di aver capito che compra i DVD che mette su Ebay, dal sito www.play.com .
Se infatti lo visitate, trovate tutti i titoli…e costano meno di quanto vuole l’inserzionista (non so’ pero’ quanto vogliono di spese postali questi)… comunque da tenere d’occhio.

Ho visto i primi 3 dischi di Apollo 15. Bellini bellini :ok:

Uscita prevista nel 2010
E penso che sarà una chicca

Oggi ho iniziato a vedermi “The mighty saturnz”…semplicemente spettacolare.
Le prove di accensione dei motori sono incredibili :clap: :clap:

Uno dei casi in cui capisco veramente il significato di LOL.

Beh, almeno non è un libro complottista, ma una sacrosanta verità.

Oggi mi è arrivato Apollo 11 e Apollo 15, li ho comprati dal sito segnato da supersimpatico…9 DVD a 25 euro… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quanto hanno impiegato ad arrivare?
Ho appena rimpinguato la mia DVD-teca e azzoppato la Carta di credito…

Anch’io ho ordinato da quel sito, ma sto ancora aspettando…

Soltanto una decina di giorni…voi quanto è che aspettate?!?

una ventina di giorni e non ho avuto nessuna risposta…tranne che quella in cui mi si dice che il mio ordine è stato preso in consegna.

Io ho ordinato ora i 6 cofanetti che hanno…
li davano disponibili e mi hanno appena confermato la presa in carico… vedremo…

ciao
Raffaele

Tra un po’ potro’ confessarvi di aver acquistato alcune azioni del sito che ho segnalato…ero sicuro che avreste fatto salire il loro valore!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: (scherzo naturalmente…purtroppo!).
Contento di essere stato utile. Io aspetto che aggiungano anche gli altri titoli della Spacecraft.

Ma vi immaginate cosa stara’ pensando il “direttore delle statistiche” (se esiste poi una figura cosi’…) del sito, dopo aver ricevuto gli ultimi dati sulle vendite? secondo me sta’ impazzendo nel capire come mai sono “volati” via cosi’ tanti DVD sullo spazio in questo periodo :grin: :grin:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
A parte gli scherzi grazie di cuore per averci segnalaot questo sito, ci sono un sacco di cose (soprattutto libri e dvd a bassissimo costo, per non parlare della spedizione gratuita…) veramente interessanti!!!

Dvd ordinati su play.com… quasi arrivat :angry: :angry:

ieri mi invia sms mia madre dicendomi “e arrivata la roba che aspettavi” io ben felice ieri sera vado a ritirarla e… 4 pacchi separati… strano l’ordine era 1 solo… li apro, in ogni pacco un cofanetto… peccato che i cofanetti ordinati fossero tutti i 6 disponibili :rage:

spero gli altri due si siano persi nei meandri delle poste italiane, mancano saturno 1 e apollo 15… sono arrivati gemini, apollo 8, apollo 11 e saturn V

sperem…

a voi come vi sono arrivati i dvd?

Raffaele