Cambiate il titolo, che mi pare un po´troppo menagramo!!!
Ha ragione tryphoon!!!
Visto il titolo del post in Home Page, a momenti mi piglia un colpo!!!
FELICITAZIONI DI CUORE A TE E SIGNORA, DARIONE!!!
Mannaggggiatttè!
Ci saresti stato benone tra noi
Un abbraccio al Darione e a Sabri, con tanti “in bocca al lupo” per una delle più grandi tra le avventure umane
Concordo appieno! Auguroni e mille di questi giorni!!!
Cavolo! all’inizio il titolo mi aveva terrorizzato!.
Auguri!
Che il vostro programma spaziale non conosca mai tagli di bilancio!
Auguri!
P.S.: che spavento mi ha fatto prendere il titolo della discussione; siccome avevo presente che era prossimo al matrimonio ho immaginato che ci mollava per dedicarsi solo alla consorte.
Ciao Dario!
Sono felicissimo per voi!
Un abbraccio con i migliori auguri!
GRAZIE … grazie a tutti per gli auguri e per le belle parole …
E’ stata una giornata indimenticabile … parole scontate, è vero, ma mi arrivano dal profondo del cuore. Il tempo è volato, circandato dagli amici + cari e dai parenti che mi hanno visto crescere. Non nego che in alcuni momemti mi sono fortemente emozionato. Ci vuole anche questo per rendere veramente indimenticabile un evento.
Ringrazio Marco e Peppe per la loro presenza, saperli vicino a noi in questo giorno ha reso ancora più bello il tutto. Ringrazio in modo particolare il mio testimone Peppe, che con Annamaria e la piccola Nicole si è sobbarcato anche il lungo viaggio da Napoli. Mancava l’amico Stefano (Kruaxi) che proprio all’ultimo è rimasto bloccato al lavoro … ci sei mancato e veramente avresti formato con Marco e Peppe un terzetto da paura… Ti ringrazio per il regalone a cui hai partecipato … ne farò buon uso!
Ancora qualche giorno e poi partirò per la Luna di Miele … al ritorno finalmente protrò riprendere tutte le attività relative al forum e alla nostra associazione. L’assenza dal forum mi ha messo una tremenda nostalgia addosso e non vedo l’ora di riprendere a leggere e postare con regolarità; l’“astinenza da forum” è una bruttissima malattia.
Peppe … lo sò … c’è una conferenza da preparare per Astronauticon 4 … penso che durante la crociere ci siano degli spazi di relax per cominciare a buttar giù qualcosa.
Ancora grazie a tutti!
Sante parole Dario!!
Piuttosto perché non dici al tuo fratellino di postare una delle innumerevoli foto che ha scattato a te e Sabrina, che da sposi stavate benissimo, piuttosto che mettere i brutti ceffi del sottoscritto e del nostro buon Admin in versione “sigarati”???
Porta pazienza che appena posso scarico anche le foto che ha fatto Annamaria e le posto sul Forum…
comunque, caro Luca,
sarò professionalmente deformato; ma leggendo l’incipit del post mi hai fatto venire la pelle d’oca; non farlo più!!!
Belle foto Complimenti ancora
Con un ritardo estremo e imperdonabile…
… CONGRATULAZIONI A DARIO E SABRINA!!!
Le mogli vogliono vedere il resto del vestito di Sabrina…
Lucaaa, figura intera, pleeeease…
Bellissime le foto…luna di miele, dove? KSC o altro?
Auguroni!!!
Accontento un po’ di mogli, nell’attesa di reperire scatti migliori (è veramente difficile fare fotografie con in braccio un bimbo di 14 mesi ipereccitato!! ).
Acc… ho notato il post solo quando ho visto le foto in home page
Mi unisco ai complimenti di tutto il forum. Auguroni vivissimi a entrambi.