Ed anche Spacewalker se ne è andato...

Cambiate il titolo, che mi pare un po´troppo menagramo!!!

Ha ragione tryphoon!!!
Visto il titolo del post in Home Page, a momenti mi piglia un colpo!!!

FELICITAZIONI DI CUORE A TE E SIGNORA, DARIONE!!!

Mannaggggiatttè!
Ci saresti stato benone tra noi :wink:
Un abbraccio al Darione e a Sabri, con tanti “in bocca al lupo” per una delle più grandi tra le avventure umane :wink:

Concordo appieno! Auguroni e mille di questi giorni!!!

Cavolo! all’inizio il titolo mi aveva terrorizzato!.
Auguri!
Che il vostro programma spaziale non conosca mai tagli di bilancio!

Auguri!

P.S.: che spavento mi ha fatto prendere il titolo della discussione; siccome avevo presente che era prossimo al matrimonio ho immaginato che ci mollava per dedicarsi solo alla consorte.

Ciao Dario!
Sono felicissimo per voi!
Un abbraccio con i migliori auguri! :stuck_out_tongue_winking_eye:

GRAZIE … grazie a tutti per gli auguri e per le belle parole …
E’ stata una giornata indimenticabile … parole scontate, è vero, ma mi arrivano dal profondo del cuore. Il tempo è volato, circandato dagli amici + cari e dai parenti che mi hanno visto crescere. Non nego che in alcuni momemti mi sono fortemente emozionato. Ci vuole anche questo per rendere veramente indimenticabile un evento.
Ringrazio Marco e Peppe per la loro presenza, saperli vicino a noi in questo giorno ha reso ancora più bello il tutto. Ringrazio in modo particolare il mio testimone Peppe, che con Annamaria e la piccola Nicole si è sobbarcato anche il lungo viaggio da Napoli. Mancava l’amico Stefano (Kruaxi) che proprio all’ultimo è rimasto bloccato al lavoro … ci sei mancato e veramente avresti formato con Marco e Peppe un terzetto da paura… Ti ringrazio per il regalone a cui hai partecipato … ne farò buon uso!
Ancora qualche giorno e poi partirò per la Luna di Miele … al ritorno finalmente protrò riprendere tutte le attività relative al forum e alla nostra associazione. L’assenza dal forum mi ha messo una tremenda nostalgia addosso e non vedo l’ora di riprendere a leggere e postare con regolarità; l’“astinenza da forum” è una bruttissima malattia.
Peppe … lo sò … c’è una conferenza da preparare per Astronauticon 4 … penso che durante la crociere ci siano degli spazi di relax per cominciare a buttar giù qualcosa. :grin:
Ancora grazie a tutti!

Sante parole Dario!!

Piuttosto perché non dici al tuo fratellino di postare una delle innumerevoli foto che ha scattato a te e Sabrina, che da sposi stavate benissimo, piuttosto che mettere i brutti ceffi del sottoscritto e del nostro buon Admin in versione “sigarati”??? :wink:

Porta pazienza che appena posso scarico anche le foto che ha fatto Annamaria e le posto sul Forum…

A gentile richiesta allego un paio di scatti degli sposi… :beer:

comunque, caro Luca,
sarò professionalmente deformato; ma leggendo l’incipit del post mi hai fatto venire la pelle d’oca; non farlo più!!!

Belle foto :slight_smile: Complimenti ancora :smiley:

Con un ritardo estremo e imperdonabile… :flushed:
… CONGRATULAZIONI A DARIO E SABRINA!!!

Le mogli vogliono vedere il resto del vestito di Sabrina…

Lucaaa, figura intera, pleeeease… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bellissime le foto…luna di miele, dove? KSC o altro?
Auguroni!!! :ok:

Accontento un po’ di mogli, nell’attesa di reperire scatti migliori (è veramente difficile fare fotografie con in braccio un bimbo di 14 mesi ipereccitato!! :stuck_out_tongue_winking_eye: ).

Acc… ho notato il post solo quando ho visto le foto in home page :flushed:
Mi unisco ai complimenti di tutto il forum. Auguroni vivissimi a entrambi.
:beer: :beer: :beer: