Esa Bulletin e SpaceMag

Dovevi anche spuntare la casella “Items ordered are free of charge”, ma penso vada bene lo stesso :slight_smile:

Non ho modo di sapere se il mio ordine è andato a buon fine vero? Posso solo aspettare e sperare? :slight_smile:

Mmm, credo di si :slight_smile:

A nessuno è arrivato il numero di Giugno?

ESA Bulletin è quello di maggio , mi è arrivato ad inizio settimana scorsa

Confermo, numero di maggio uscito digitalmente sul sito ESA intorno al 30 di maggio arrivato cartaceo il 22 giugno… :wink:

Uhm… Se io ho sottoscritto l’abbonamento a maggio è impensabile che mi arrivi vero?

Non è detto… Parte dall Olanda, non dall Italia…

Io con l’ESA bulletin sono fermo al numero 145 (febbraio 2011) :frowning:

Speriamo che il postino dell’esa passi presto dalle parti di venezia :smile:

Io ho mandato l’iscrizione a metà febbraio…quello di febbraio non mi è arrivato: spero in questo!

Arrivato oggi il n.146.

Trovato oggi nella cassetta della posta il numero 146 (maggio 2011) :slight_smile:

Un po rovinato, spiegazzato, ma almeno è arrivato.

A me non è ancora arrivato, ma anch’io ho fatto la registrazione in maggio…
In compenso mi è arrivato CNES-MAG (di aprile) con in allegato CNES-MAG éduc sui voli Soyuz da Kourou. Molto belli (Anche a questi mi sono iscritto in maggio)

Anche a me è arrivato questa mattina CnesMag n°49 di aprile 2011, non vedo l’ora di leggerlo!

A qualcuno è arrivato l’ultimo ESA bulletin?
(chiedo scusa se continuo a recuperare questo topic, ma non me ne è arrivata ancora nemmeno una copia nonostante io abbia mandato il form più volte ed abbia anche chiesto espressamente se c’erano problemi con il mio indirizzo). Non ho avuto feedback di alcun tipo

A me è arrivato! :ok_hand:

Pure a me!

lo sapevo… Perchè a me non arriva mai??? ho fatto la richiesta a febbraio e poi anche a maggio (specificando di averla già fatta e che non avevo ricevuto nulla)

Salve ragazzi vi aggiorno che è presente una nuova rivista gratuita fornita dal DLR agenzia spaziale tedesca ecco l’indirizzo:

http://www.dlr.de/en/desktopdefault.aspx/tabid-618/

Sia in formato on line che cartaceo, tedesco e inglese. Io mi sono iscritto, non ho ricevuto nessuna conferma email ma spero che arrivi per posta come esa bullettin e cnes mag. :roll_eyes:

Vi terrò aggiornati.

Saluti!