Il lanciatore era dotato di un solo booster, seriale B1063 al volo n. 35. È ritornato in servizio 71 giorni dopo la missione Starlink Group 17-21 e successivamente volerà per la missione Starlink Group 17-53. Il tentativo di recupero su chiatta oceanica “Of Course I Still Love You” è RIUSCITO.
(Traduzione automatica) Un lotto di 24 satelliti per la mega-costellazione Starlink, il progetto di SpaceX per un sistema di comunicazione Internet spaziale.
Signore e signori, abbiamo il nuovo record per quanto riguarda due lanci consecutivi da Vandenberg per SpaceX, effettuati in 2 giorni e 8 ore. Il precedente primato recitava 2 giorni e 10 ore.
Abbiamo anche l’atterraggio numero 28 su OCISLY per B1063 che ritocca il suo stesso primato di 27.
B1063 si porta inoltra a quota 796 satelliti Starlink portati nello spazio, dei quali 20 non hanno però raggiunto l’orbita. Da questo punto di vista il primatista rimane B1069, con 783 satelliti immessi in orbita.