Forumastronautico ha 600 utenti - e oltre

Che bello, non molto tempo fà avevamo festeggiato il 500°!

Mi chiedo come mai uno si iscriva ad un forum per poi non ritornarvi?

23 aprile 2008 / 500 utenti
18 sept 2008 / 600 utenti - sarebbero 100 utenti iscritti in 148 giorni

ovvero un utente in più ogni 1,48 giorni
se il ritmo continuasse così si giungerebbe a quota 1000 utenti fra 592 giorni, il giorno 03 maggio 2010.

naturalmente questo è un calcolo senza alcun valore in quanto le variabili che potrebbero presentarsi in futuro potrebbero essere diverse.

Più o meno quando terminerà il programma Shuttle.

Paolo Amoroso

che coincidenza! non ci avevo pensato. davvero!

Uno scarto di quattro mesi, una coincidenza che spacca il secondo :stuck_out_tongue_winking_eye:
Una fatica sprecata, tanto il mondo terminerà nel 2012 con l’arrivo in prossimità della Terra del decimo pianeta chiamato Nibiru :facepunch:.

non ne ho la certezza ma presumo queste sia una delle tante favole made in LC?

Non conosco la provenienza esatta perché puoi trovare nel web “articoli” da svariate fonti in svariate lingue, ma sono comunque luoghi della stessa pasta di LC.

Insomma la famosa molto diffusa pasta complottista o magari peggio

Ma non sarebbe il nono? :slight_smile:

Comunque uno dei motivi per cui qualcuno potrebbe iscriversi e non tornare potrebbe essere per accedere all’area download, oppure per vedere gli allegati dei post (cose non possibili ai visitatori) senza essere interessato iniziare a seguire il forum in maniera continuativa.
Non è certo vietato :slight_smile:

adesso m’ è venuta la curiosità di sapere cosa è 'sta storia del nibiru farò delle ricerche in rete per informarmi

Complimenti a tutti!!!

Come diceva Mike Buongiorno in uno spot del secolo scorso “sempre più in alto”!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

questo spot?:

http://www.il-fantamondo.com/grappabocchino.htm

/La Grappa Bocchino, per tanti anni ha voluto come testimonial per il suo prodotto il mitico Mike Bongiorno. In cima ad alte montagne innevate e, ripreso dall’elicottero, gridava “Sempre più in alto con Grappa Bocchino!”./

Mai sentito questo tormentone da Mike Bongiorno.
Invece credevo vi riferisse ad una pubblicità di caramelle degli anni ottanta nella quale un bambino occhialuto con addosso un gilè senza maniche a scacchi impilava i mobili della sua stanza ed in cima una volta scalati gridava: “Sempre più in alto!”

è uno spot antico risalente alla prima metà degli anni '70 del XX Secolo:

http://www.telereclame.net/record%20di%20presenza.htm

"In ogni decennio Mike Bongiorno fece da testimonial a fortunate serie di pubblicità passando dalla L’Oréal (shampoo Dop e Ambra Solare, dal 1959 al 1961) alla Grappa Bocchino (dal 1974 al 1980; “Concludendo amici, Grappa Bocchino Sigillo Nero la trovi sempre più in alto”) "

beh io per esempio nn posto molto perchè le mie conoscenze tecniche sono alquanto modeste. Ed ogni volta che il cervello si sveglia e si pone una domanda trovo 3000 post in cui l’argomento è analizzato al dettaglio :clap:
Però non c’è giorno che non mi colleghi per vedere le novità :smile:

Che bello!!! :beer:
Ma quanti di questi postano veramente?
E quanti verranno all’Astronauticon? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Complimenti a tutti! Se il forum cresce è anche merito nostro…oltre del “Grande Creatore” :stuck_out_tongue_winking_eye:

[quote="Nemo, post:21, topic:9707"] Che bello, non molto tempo fà avevamo festeggiato il 500°!

Mi chiedo come mai uno si iscriva ad un forum per poi non ritornarvi?
[/quote]

beh io per esempio nn posto molto perchè le mie conoscenze tecniche sono alquanto modeste. Ed ogni volta che il cervello si sveglia e si pone una domanda trovo 3000 post in cui l’argomento è analizzato al dettaglio :clap:
Però non c’è giorno che non mi colleghi per vedere le novità :smile:

Cito Desperado78 perche’ mi trovo un po’ nella sua stessa situazione.
Vorrei pero’ farvi i complimenti non tanto per l’nnsimo utente iscritto, quanto per come questo forum si e’ evoluto nel tempo. Una miniera di informazioni!!!
:beer: