Forumastronautico.it festeggia 10 anni

auguri al foum
e complimenti a chi lo gestisce

Auguri!!!

Grazie e complimenti per tutte le iniziative, grazie per i vari AstronautiCON, StratoSpera, scuse per andare a Londra a consegnar premi, e per la mole d’informazioni che condividete settimanalCASTrmente e giornalmente sul forum. Abbracci a tutto il forum!

Buon festeggiamento! :clap:


Auguri di buon compleanno al forum :clap: :beer: :beer:
Sono appena arrivato, ma frequentarlo è già una buona e sana abitudine!

Ho appena controllato… mi sono iscritta il Gio 28/07/2011, 17:31 so più di 4 anni che vi rompo i cosidetti con la mia molesta presenza :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il mio compleanno con il forum sarà fra un paio di mesi… Ma in questa giornata di festa che ci unisce non posso fare a meno di ricordare quei primi approcci con il forum e quella passione condivisa con chi ora ne ha fatto un lavoro, fra i banchi di scuola… Nelle ore più intense di Italiano :smiley:
Tanto tempo trascorso qui e con tutti voi, tempo ben speso e fra i più appaganti e stimolanti che si possano avere!
Grazie a tutti per ogni piccolo e grande contributo :slight_smile:

Albyz, se cerco mi sa che trovo ancora la tua mail in cui mi dicevi entusiasta di aver trovato un forum nuovo interessantissimo!

Inutile dire che il dolcino si è rivelato un mezzo fiasco…
Il dry run già lasciava a desiderare, ma la terrina piccola ha fatto il resto.
Il gusto però è ottimo.


Auguri ForumAustronatico! Luogo di ritrovo unico per tutti appassionati di astronautica italiani, pieno di belle persone e discussioni estremamente interessanti! Anche se negli ultimi anni sono poco attivo, vi seguo sempre quotidianamente :nerd: le due Astronauticon a cui ho partecipato sono stati bellissimi eventi, nelle quali ho avuto modo di conoscere molti nuovi amici :slight_smile:

Complimenti a tutti per questo importante traguardo, e grazie a tutto lo staff per aver creato e continuare a gestire questo forum eccezionale! :beer:


Auguroni :beer:!

E fra le altre cose esattamente 01 anni fa Samantha Cristoforetti era sbarcata sulla ISS. :slight_smile:
Nei prossimi dieci anni chi andrà a portare FAit nello spazio?

Che dire… un grazie enorme anche da parte di chi, come il sottoscritto, può fare poco più che leggervi con grande curiosità e interesse. 100 di queste orbite! :smile: :smile: :beer:

Eccomi: ci sono anche io. In questi 10 anni, tra le altre cose, ho trasformato la passione di una vita in un lavoro.
Grazie a tutti voi, cari compagni di volo, anche a chi non sta piu’ condividendo la missione…


Eccomi con la foto! :smiley:
La confezione di dolcetti che ho in mano è una delle tante scatole di dolci natalizi che già si trovano al supermercato. :slight_smile: Auguri ancora FAIT! :slight_smile:


Sono anni che seguo con grande interesse il Forum. Ringrazio tutti per il sensibile e importante contributo all’informazione scientifica in campo aerospaziale. Auguri anche da parte mia!


Ci andrei io … Trovassi qualcuno disposto a buttare via qualche milione di euro:smiley:

Io voto per Filippo.
:smile:

Però i prox astronauti italiani molto probabilmente passeranno per qui, anche solo come lettori

Meglio tardi che mai. Non ho foto da postare ma un universo di Auguri a questo sito. Da quando lo frequento la mia visione dell’astronautica è aumentata in modo esponenziale.
Un grazie a tutti ed ancora tantissimi Auguri.

…ma come siete belli/e!!! Auguri a questo magnifico forum, ai fondatori dello stesso e a tutti quelli che contribuiscono con i loro post e articoli a renderlo sempre più bello ed interessante!!
Vi mando una foto fatta qualche anno fa con mio figlio ed il nostro Shuttle della Lego.

p.s.: questa foto l’abbiamo poi mandata a Mike Mullane che ci autografò il libro.


Carmelo, l’incipit del tuo primo post era tutto un programma :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguri Forum! nonostante partecipi poco per la mia ignoranza tecnica avete ordinato le mie conoscenze nell’ ambito!

Tantissimi auguri!!! Sono con voi da poco ma forumastronautico è ormai per me un bellissimo appuntamento quotidiano!! Un grazie a chi l’ha creato, a chi nel tempo ha fatto si che potesse crescere e a tutti gli utenti che oggi lo frequentano e che rendono possibile la sua sopravvivenza!!