Grave lutto familiare per Paolo Nespoli

vivisssime condoglianze a Paolo Nespoli

Ovviamente concordo nell’esprimere le condoglianze “istituzionali” di ISAA, oltre alle mie personali.

Resto incredulo davanti all’ironia del destino, in grado di “macchiare” esperienze del genere.
Un abbraccio a Paolo, che ho appena visto volare sopra l’Italia pensando a come si dovrà sentire…

Domani una rappresentanza di ISAA/Fait sarà probabilmente a Verano per le eseque, comunque ho espresso le condoglianze a nome di tutta la community già oggi per telefono.
Aggiungo che sono certo che molti della famiglia Nespoli bazzicano su queste pagine; anche solo scrivere qui le condoglianze è una testimonianza che sarà sotto i loro occhi.

Condoglianze a Paolo Nespoli.

mi unisco logicamente/simbioticamente alle condoglianze a Paolo Nespoli

Le mie più sentite condoglianze a Paolo Nespoli e alla sua famiglia.

Ho saputo del grave lutto ieri sera da un famigliare di Paolo con cui sono in contatto; ho perso mio papà abbastanza recentemente da ricordare anche troppo bene cosa si prova e sono vicina a tutta la famiglia ed in particolare a Paolo.
Non potrò recarmi a Verano per problemi di lavoro, ma col una preghiera ed un pensiero certamente. Anche per chi resta, ad affrontare dolore, nostalgia, e domande senza risposte.

Com’é strano il destino… le mie condoglianze a Paolo e famiglia.

Porgo anche io a Paolo e alla sua famiglia, le mie più sentite condoglianze.

Mi unisco a tutti gli amici del Forum nel porgere le mie condoglianze a Paolo.

Enrico

Condoglianze a Paolo e alla sua famiglia.

Leggo solo adesso…

Condoglianze anche da parte mia.

:disappointed:

Aggiungo anche le mie condoglianze.

Paolo ti sono vicino e comprendo quanto puo’ essere per te ancor piu’ doloroso non poter essere presente qui.

Le mie più sentite condoglianze a Paolo Nespoli e alla sua famiglia.

Mi associo al sentimento di cordoglio…

Condoglianze a Paolo e alla sua famiglia, anche da parte mia.

Oggi io e mrmodesty saremo presenti alle esequie e riferiremo le vostre condoglianze.

Ho appena saputo anch’io della grave perdita…sentite condoglianze a Paolo e famiglia.

Claudia