ahhh ok Gary è astronauta ad honorem dato che fece anche un altra parte come astronauta lasciato a terra in Apollo 13…grazie comunque a tutti e due Vittorio e Felottina
No, piu’ che altro… Al NORAD stavano pettinando le bambole o smacchiando i giaguari? E cosa ci faceva un satellite praticamente alla stessa quota del Telescopio Hubble?
Attendo anch’io questo film per rispondere a questa e ad altre domande . . .
Scommetto che qui nel forum, dopo l’uscita, ci sarà un bel topic infuocato AD HOC per un bel pò ! !
E la velocità con cui manovra la simil-MMU ? Più che altro trovo esagerate le accelerazioni in fase di manovra . . . . beh sono troppo pignolo. . mi auto punisco :spank:
Posto per seguire, appena ho modo di vederlo ci rivediamo qua…
Spero solo che non abbiano preso ispirazione da Into The Dark, due in un mese sarebbe veramente troppo (potrei giocare a freccette con l’LCD) :rtfm:
Devo ammetterlo, non avevo ancora visto il Topic prima di pochi minuti fa, quando Riky me l’ha fatto notare come risposta ad un mio tweet…
Ho visto per caso oggi il Trailer… ed il tweet era riferito al fatto di non farglielo vedere a Luca Parmitano… non mi sembra proprio il caso…
Devo ammettere che mi ha particolarmente impressionato, per essere la prima missione della Bullock… ha portato una vagonata di Sf…ortuna!
Però un salto al cinema per godermelo in 3D e magari in IMAX me lo farei volentieri… così poi si potrà discutere in apposito Topic degli errori riportati sul grande schermo!
Beh . . direi più un thriller/azione visto che è ambientato circa ai nostri giorni con tecnologie e vascelli REALI.
Mi chiedevo . . nella situazione del trailer: meglio morire per asfissia, aprire l’elmetto, o tentare un deltaV con i mini propulsori della tuta per un rientro atmosferico . . fiammeggiante ??
Ma quando esce da noi sto film ???