Legacy.forumastronautico.it chiude il 31/01

mi fa di pvesa pev il …beep… :rofl: chiffà pevchè

3 Mi Piace

Grazie,ho attivato le modifiche suggerite,
Ti farò sapere.
Un altra cosa,circa il quote,non ho ancora capito come si fa.

Per quotare il testo di un post seleziona il testo e clicca il bottone "Quote che appare.

Ma con il nuovo forum il quoting è sconsigliato, innanzitutto per l’uso eccessivo di spazio nel database dei post. Un’altra ragione è che è inutile: cliccando il bottone Rispondi nella scheda di un post il sistema crea automaticamente un link al post a cui rispondi e un bottone per tornare indietro. Prova a cliccare il tuo nome utente nella parte superiore destra di questo mio post.

2 Mi Piace

Se @carmelo_pugliatti ha il forum impostato in italiano allora vedra’ "Cita, cosi’
image

1 Mi Piace

Anche per me a rivedere il vecchio forum sale un po’ di nostalgia! :cry: ma bisogna andare avanti! Le funzionalità offerte da questa nuova piattaforma sono davvero interessanti :sunglasses: sinceramente non pensavo che i forum su fossero così evoluti nel tempo, me li immaginavo fermi nello sviluppo da un pezzo

ps: ma le statistiche del vecchio forum andranno perse per sempre? detengo da anni il primo posto per tempo trascorso online :joy: anche qua ci sono di queste statistiche?

2 Mi Piace

Si le abbiamo. Il pannello di controllo per gli admin è altrettanto evoluto peraltro :wink:
Ma le vecchie statistiche non sono state importate, e solo un sottoinsieme è stato ricalcolato. Quindi buona idea salvare degli snapshot :nerd_face:

RIP isaasrv1, RIP legacy.forumastronautico.it :cry:

2 Mi Piace

:sob: adieu mon ami, compagno di viaggio in tante serate…

2 Mi Piace