Nasa: a Human Adventure

Compatibilmente con la mia logistica familiare (Ares tu hai una Laika io ho un equipaggio manned di una Gemini) ci sarai anche io…

Ieri pomeriggio ho visitato la mostra, ma siccome ci vorrei tornare, chiedo cosa ne pensate di organizzarci concretamente per una gitona sociale.
Ares: accesso cani denied. Per chi porta i figli, pericoloso shop al termine del percorso. Per noi grandi molti libri, ma nessun modellino.
Buttiamo li’ una data? Sabato 10 Febbraio?


In quanto tempo si gira la mostra?

La mostra e’ curata, ma non eccessivamente estesa. In due o tre ore secondo me si fruisce appieno.
Io ieri avevo con me due bambine che dopo un po’ smaniavano per uscire…per questo ci voglio tornare.

Sarebbe bello organizzare a nome Isaa

Allora evochiamo Luca!

Bellissima iniziativa!

Io avrei un intervento da tenere il 10 febbraio in un convegno a Trento, per cui se fosse possibile - senza però voler essere di intralcio per nessuno - chiedo se resti ipotizzabile una diversa data
Ma ripeto: non voglio assolutamente condizionare alcunché, per cui se venisse confermata quella proposta (comprendo non sia possibile contemperare i desiderata di tutti), conto comunque di incontrarvi alla AstronautiCon.
In ogni caso grazie per tutti gli eventi proposti, che accrescono il valore del già inestimabile lavoro che portate avanti !

Tutti i SAB di febbraio e le domeniche possono essere buoni… Pensavo anche alle vacanze di Natale, ma forse molti sono via. ( Ho escluso Gennaio perche’ devo affrontare un interventino. )
Cosa dite? SAB 3, sab 17, sab 24…o dom 4, dom 18, dom 25.
Dai che se siamo in tanti abbiamo lo sconto comitiva.

Penso anche io che dicembre sia un po’off limits.Febbraio potrebbe essere un buon periodo, malanni della bambina permettendo.Ne voglio parlare con un amico col quale ero in parola.

Io conto di andarci con la mia truppa durante le vacanze di Natale.

Been there, done that
Ma se sono libera quando organizzate ci torno volentieri :beer:

Peccato per gli eredi di Laika.
Se organizzate e decidete una data certa posso convincere lo House Director a darmi il Go per venire.
Non lasciatemi a Terra!
Bisogna essere almeno in dieci per avere uno sconto consistente.
Consideratemi l’undicesimo.

@Ares Cosmos: perchè alla fine è sempre House Director che ha l’ultima parola :slight_smile:

Premesso che non si troverà mai una data buona per tutti, l’ideale sarebbe definire un mese e poi zoom in sui possibili weekend.

Dato il largo anticipo ho buone probabilità di convincere l’HD.
Così sui due piedi ogni fine settimana di febbraio è buono, per parte mia.
Ovviamente c’è da raggiungere il numero, altrimenti, visti i prezzi, le mie probabilità di successo diminuiscono. La voce budget pesa sempre su tutto.

Ho avuto l’OK dal HD. Datemi la data schedulata per il lift off.

Sondaggio.
Quanti per gennaio?Quanti per febbraio? Per me indifferente anche se devo sentire quel mio amico col quale sono in parola.

Febbraio.
Mark, il tuo amico viene con noi.

Ok sondaggio.
Per me basta saperlo in anticipo per prenotare lo slot.

Dal sito non ho capito se si va in gruppo bisogna avvisare mandando un’email…