Oggi Alberto "Albyz85" Zampieron dottore in ingegneria

Yep, Programma di Security per una compagnia di Business Aviation (il titolo reale era mooolto più lungo, ma il “sunto” è questo)
Lo so, lo so… non centrava nulla con quello che molti si sarebbero aspettati… ma bisogna pensare anche alla pagnotta da portare a casa… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh… l’importante è il risultato.
Come diceva Clint Eastwood nel film “Gunny” l’importante è “adattarsi e raggiungere lo scopo” ed in questo sei riuscito benissimo.

Complimenti di nuovo!!! :smile:

Complimenti! :clap:

Auguroni Albyz :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok:

COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! GRANDE!! :clap: :clap: :clap: :clap:

ma porc!!!
admin mettili prima sti avvisi, oggi sarei passato dal poli a far due cori! :’(

complimenti collega!

Complimenti per il tuo traguardo! Sono sempre grandi soddisfazioni queste! :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap:

Complimenti!!!

Spero tra un anno di poterti chiamare “collega” :sunglasses:

pensa che se le cose andavano come dovevano andare ci laureavamo insieme…io però quella dei 5 anni (finalmente)…il mio turno slitta ad ottobre…nel frattempo complimentoni per un grande traguardo…come veterano del Polito so bene quanto lavoro occorra per prendersi sto pezzo di carta!! complimenti ancora…ora mi raccomando il meritato riposo

E anche il pc con connessioni varie … :grin:
Complimentissimi! :clap:
Sarei curioso di sapere che “festa” ti faranno fare … :thinking: :thinking:

Ehi Ing. Zampieron!!!

Un brindisi alla tua salute…anche a distanza… :wink: :notebook:

Hei che sorpresone :stuck_out_tongue_winking_eye:
Complimenti Alberto, da come “lavori” sul forum, ti immagino in gamba anche su ciò che hai studiato :ok:

Complimenti di nuovo :clap: :clap:

No, non un messaggio privato. Tutti conosciamo le qualità di Alberto, quindi i miei complimenti sono pubblici.

Paolo Amoroso

I miei più sinceri complimenti Dott. Ing. Alberto… :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Conoscendo le tue qualità non avevo dubbi che saresti riuscito benissimo nell’impresa! :ok:
Ora però non credere che la tua “nomina” mi intimidisca e mi faccia ricredere sul Constellation… :stuck_out_tongue_winking_eye: :blush: :blush:

Ciao Alberto!
Ma che piacere aver saputo della tua laurea! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ti mando i complimenti, con i migliori auguri! :clap: :clap: :clap: :clap:

Ovviamente complimenti anche da parte mia .E in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri

Complimenti albyz!
Ti invidio…ma la mia invidia durerà poco :slight_smile:

E adesso ti puoi considerare ufficialmente disoccupato!!! :grin: :grin:
scherzo ovviamente…grandissimi complimenti anche da parte mia :clap: :clap:

No, no, non portare sfiga! Sto già lavorando fortunatamente! :stuck_out_tongue_winking_eye: