OVVIAMENTE SIAMO IN MANUTENZIONE *PAZIENTATE!*

:smiley: sì confermo che ci mette qualche decimo di secondo a caricare le pagine :smiley:

Sto già caricando i post di domani … :grin:

Ci sono anche novità potenzialmente interessanti. Se si inserisce un link a un video di YouTube, come in questo post, il video viene inserito inline. Ma sembra che non accada sempre.

Paolo Amoroso

Io non lo vedo inline…

Cavolo!
Non vi sfugge niente…
Sto provando alcune mod, cioè alcune funzioni extra…
Intanto:

  • ricaricata la mod per una migliore disposizione degli allegati ai posts

Questa mod dei video di youtube, vi sconfinfera? Vi sembra utile?
Commentate gente, commentate…

  • caricata in via definitiva la mod per l’inserimento automatico inline dei video da YouTube, Google Video, e altri 68 altri siti simili. Ricordatevi, quando inserite un link a uno di questi siti, di dare un ritorno a capo per agevolare l’impaginazione del player.

More to come…

confermo che il video si carica direttamente nel post.
questo tipo di mod personalmente già cominciai a sperimentarlo dal febbraio 2006
su alcuni siti e forum che realizzai.

altra novità che noto è l’ indicazione in alto a sx degli utenti che leggono ogni specifico post.

confermo … NADA :huh:

Yesss…

Ci sono ancora un paio di mods che sto valutando, ma non intendo andare oltre per non ri-appesantire il forum, e in vista di un prossimo, maxi passaggio dalla versione 1.1.5 alla 2.0, attualmente in beta testing.

Domani procederò con la riattivazione del “portale” iniziale, e salvo qualche sorpresa dell’ultimora, non credo che aggiungerò altro.

Per il tema Sol3, quello “spaziale”, vi avviso fin d’ora che dovrete attendere con un pò di pazienza.
Intendo metterci mano per migliorarne la leggibilità, per cui chi “ama” questo tema chiaro e neutro lo dovrà sopportare ancora per un pò…

Noooooooooo io odio questo colore chiaro !! Vado in sciopero ahahah

…scherzo…

Stranissimo…
Questo non lo vedi? http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=6514.0

P.S.
Invito anche a riprovare il box di ricerca veloce, su cui ho smanettato parecchio…

Visualizzazione youtube:
Mi sembra ottimo, si rimane nel forum e finita la visione…continua la navigazione.
Ma le faccine zombi no!!! :shocked:

Accidenti appena ho visto questo look completamente diverso mi sono decisamente spaventato anche perché questa volta non mi sono collegato con il mio solito notebook Apple ma con il nuovo notebook Asus eee Pc che ho da poco regalato a mia moglie e dato che questo computer funziona con un sistema operativo Linux per un attimo ho temuto che fosse colpa di Linux. Mi sembrava strano che fosse colpa di Linux ma per un attimo, preso dal panico, l’ho pensato!

Buona manutenzione e grazie per tutto questo lavoro che fate per migliorare il forum :laugh:

Confermo, anche io non lo vedo…
Credo che questa funzione sia la definitiva soppressione alla navigazione per noi 56kappisti… :?

ho fatto la prova con un vecchissimo pentium III 500mhz poi con un athlon 2000 ed infine con un portatile dual core ultimissima generazione tutti con differenti sistemi operativi (mac/windows) ed il video si apre e si vede bene.

anche a 56kb sono riuscito a vederlo bene

No albyz, non ti appesantisce la navigazione,
semplicemente visualizzi la finestra del player
poi se non clicchi non carica il video, quindi
puoi navigare tranquillamente come se niente fosse :slight_smile:

Vi informo che il filmato si vede benissimo anche con Linux

Ottimo… comunque per ora non vedo nulla… neanche volendo…