OVVIAMENTE SIAMO IN MANUTENZIONE *PAZIENTATE!*

Grazie degli aggiornamenti e di tutto il lavoro che fate!

P.S.: io preferisco essere avvisato se mettono una risposta prima che la finisca di inserire io. Come mai consigli di disabilitarla?

Dunque, chi come me tapino naviga molto spesso da una 56k prova una strana frustrazione ad aspettare 1-2 minuti (letteralmente) dopo il primo inserimento, per poi dover ricaricare tutta la pagina e relativo avviso, per poi ridare l’ok.
Quando poi seguo i live dello shuttle, la cosa è pressochè continua.
Per cui di mio l’ho levato, ma voi, come sempre, siete liberi di ignorare totalmente questa mia abitudine…

Sì, scusa…
Dimentico sempre che il Forum è vittima del Digital Divide!

Grazie della risposta… :wink:

E` già disponibile il tema chiaro di default?

Paolo Amoroso

Dovrebbe, ma gli admin hanno tutto attivato di default.
Controlla nelle tue preferenze, come vedi nel punto cerchiato nell’immagine allegata :wink:

Ho impostato il tema chiaro di default alcune ore fa, ma sembra esattamente identico al Sol3: qui è ancora tutto buio…

Paolo Amoroso

Grazie Marco per questi miglioramenti velocissimi :grin:

Caspita che lavoraccio…
Ormai siamo di nuovo “a casa”… :wink:

Moderatori, accorrete per favore in mi aiuto! Questa è una domanda che vi arei dovuto fare mesi prima:

Quale è l’opzione per andare all’ultimo messaggio non letto, invece che l’ultimo scritto?

ma non da fastidio, almeno a me

Hmmm
Sono vittima dell’impossibilità di testare le cose dal punto di vista dell’utente “normale”.
Registro per un attimo un utente di prova per due simulazioni.
Vedrete comparire per un un utente “test”, che non dovete salutare :smiley:

“Mostra i nuovi post dalla tua ultima visita.”
Scegli il messaggio cliccando su NUOVO cerchiato piccolo a fianco.

(Sono marcozambi :smiley: )
Ok, paolo, visto il problema.
Vedo di capire il motivo, e poi torno a fare rapporto :wink:

Eccomi.
Mi sono appena impostato il tema chiaro.
Paolo, se riguardi l’allegato che avevo messo sul mio post precedente, laddove avevo cerchiato, premi sul link “Cambia” e a quel punto ti devi trovare il tema chiaro tra le opzioni disponibili.
A quel punto non ti resta che selezionarlo, salvare ed eccoti al Polo Nord :smiley:

Ritorno alla mia season di 24… :wink:

Bannatelo! Bannatelo! E’ un cospirazionista!
Le stelle?! Come fai a dire che non ci sono?! E il cratere poi… come avrebbe fatto a crearlo… Guarda che è pieno di foto rovinate… E con che coraggio ti presenti qui a vendere le tue “teorie” se neanche hai capito la legge di Newton… ma vai va!

Quanto sto rischiando? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

secondo me test è un troll

AHAHAHAHAHAHA

:shocked: Io lo scopro adesso!!!
Ok, appena ritornano online le faccine standard edito il post e lo riempio con quelle che arrossiscono :grin:

:grin:

Fatto, funziona. E’ anche sparito il problema dello sfondo grigio nell’area di anteprima dell’editor di post.

Paolo Amoroso

Direi che è stato semplice risolvere quest’ultimo problema… :grin: :grin: :grin: