POTA! Auguri!

Auguri Presidente!!!

Auguri Marco!

Sinceri auguroni Marco!!!

Auguroni!!!

Auguri!

…ma tu PherosNike, hai mica origini bergamasco-bresciane magari?

Da noi “pota” si usa molto, come una sorta di intercalare!!! :ok_hand:

Dovresti ascoltare AstronautiCAST più spesso…

Tanti guri a teeeeeeeeeee
tanti guri a teeeeeeeeeee
tant guri tanti guri tani guri a teeeeeeeeeee

:beer:

Concordo con Paolo Amoroso :smile:
Nessuna origine bergamasca

Per venire incontro a Veronica possiamo battezzare Marco anche Manager Of National Astronautics.

Questa è cattiva :rage:

Non so se Saggese apprezzerebbe…

Ma dalle parti mie la cosa fa molto sorridere :ok_hand: (anche se effettivamente è alquanto offensiva).

Grazie a tutti ragazzi!
Scusate se non ho risposto in giornata, ma devo dirvi che mi sono preso un giorno “sabbatico” e solo oggi mi riaffaccio sul forum.
Il vostro affetto è davvero commovente. :beer:

Porcazzozza mi e’ sfuggito il compleanno dell’Admin! :flushed:
Auguri! :smile:

interessante.
posti dove chiamare Manager le persone risulta offensivo. forse mi sbaglio ma una logica spiegazione
potrebbe essere che lì esista una forma molto evoluta di democrazia ove tutti sono uguali a tutti davanti
a tutti a prescindere dalle attività o cariche pubbliche occupate.

No, è che lì nel futuro avete perso il significato che gli abitanti di quella che una tempo era l’area compresa fra Gallia Cisalpina e Venetia… specialmente la parte orientale della medesima, davano a certi acronimi :flushed:

onestamente non ho capito una sola parola di ciò che hai scritto se non letteralmente

Ach! So… http://vec.wikipedia.org/wiki/Mona und http://it.wiktionary.org/wiki/pota - schauen Sie bitte auf :wink:

divertentemente interessante.
pittoresche espressioni in antichi vernacoli della lingua italiana a fini di goliardia.
secondo me potrebbe riscontrarsi anche un aspetto utilitaristico allo scopo di comunicare
tipo in codice, col tentativo di creare meno sospetti possibile, informazioni tra persone
esperte di queste lingue quando si è costretti a conversare in pubblico.