Spacecraft: 100 Iconic Rockets, Shuttles, and Satellites That Put Us in Space - Michael Gorn e Giuseppe De Chiara per Voyageur Press, 2018

Grazie Joe!!

Può sembrare scontato ma non lo è, voglio ringraziare ogni singola persona che ha preso il libro, naturalmente le critiche, tutte le critiche sono bene accette specie perché potranno essere implementate nelle prossime edizioni.

Arrivato oggi.
Splendido!
Se i nostri editori non sono miopi non dovrebbero lasciarselo scappare per un edizione Italiana.

Grazie Carmelo,
purtroppo gli editori italiani sono miopi, al momento l’unica edizione straniera prevista è quella francese.
:facepunch:

Arrivato questa mattina… una rapida scorsa delle pagine e posso confermare che si tratta di un lavoro eccezionale che non dovrebbe mancare in una libreria di un appassionato di astronautica!!! Grazie Giuseppe!!!


Grazie a te Maxi!!

Ragazzi mi raccomando le stelline su Amazon…

[quote author=archipeppe link=topic=27365.msg307468#msg307468 date=1537354834]
Ragazzi mi raccomando le stelline su Amazon…

Grazie ancora Maxi!

Io ancora in attesa. Tanto perchè lo avevo ordinato il 31 luglio…
Comincio a pensare male. SI fa peccato ma…
Tu Paolo Amoroso come stai messo ?

Paolo D’Angelo

In attesa di riceverlo, un lavoro così bello merita di essere acquistato

Io sono in attesa che l’ordine venga evaso.

Ordinato oggi!

Grazie arkanoid, Paolo e roosa (Nick molto evocativo…)

Ho ricevuto la copia acquistata su amazon.com circa 10 giorni fa, quello preordinata su amazon.it mi da ancora data di consegna da definire. Quindi se lo avete ordinato lì confermo che anche io sono in attesa.

Arrivato oggi…

Grazie Salvo!!

Figurati Peppe.
Ancora complimenti per l’ottimo lavoro che hai, avete, fatto.:clap:

Grazie ancora Salvo, colgo l’occasione per postare una più che lusinghiera recensione che abbiamo ricevuto dalle colonne del Seattle Post-Intelligencer, il quotidiano più importante di Seattle, particolarmente letto da tutta la “comunità Boeing” della città.


Seattle Post-Intelligencer review.pdf (1010 KB)

Accidenti che recensione! Uno spettacolo :slight_smile:

Arrivato anche a me. Giusto una sfogliata per ora ma già posso applaudire!