Starship - Starbase / Boca Chica

@Fabrizio_Del_Tufo dovrebbe esserci SN25 al sito Massey che ti dicevo, se arrivi a quella stradina penso che sia il punto più vicino e sicuramente la vedrai molto bene!!!

3 Mi Piace

Ciao nick ! gran bella dritta, verifico con chi ha la macchina se domani e’ disponibile , mi ero perso questo aggiornamentom! grazie !

Ariciao Nick , allora , mi e’ stato riferito che quella zona e una zona non “raccomandabile” per la presenza di narco trafficanti poiche’ tutta la stradina che porta alla localita “La Burrita” e ’ abitata da loro. Dal momento che ad oggi , noi siamo stati fermati su 4 volte che siamo andati , 4 volte dalle loro sentinelle che mi han chiesto chi ero , da dove venivo e cosa volevo fare ed ho dovuto mostrare anche la mia camera prima che ci lasciassero proseguire, beh , mi e’ bastata ed avanzata. Avevo gia idea che fosse cosi, oramai son qui da quasi due mesi , ma la mia host mi ha cmq confermato che abbiamo questo problema.
Ad ogni modo , oggi le ho richiesto se intorno al 21 Marzo (data apertura ufficiale della playa) possiamo andare con uan 4x4 affittata oppure del suo amico oppure con la sua , auto normale, a patti che la marea nn sia presente e lei mi ha confermato che ora si informa.

Il congresso usa ha votato contro la legge di obbligo vaccino , ma ora deve passare al senato, se passa, entro in US, altrimenti devo aspettare 11 Maggio che dovrebbe essere data definitiva imposta da WH oltre la quale cessa l’obbligo.

Io sono paziente e attendo tempi migliori , intanto son qui.
Grazie x la dritta

Aggiornamento chiusure strada:

• [ANNULLATA] da 2023-02-28 08:00 a 2023-02-28 20:00

Ulteriori dettagli sono disponibili nel post dedicato.

1 Mi Piace

Attività 23 febbraio - 1 marzo

4 Mi Piace

Attività del 2-3 marzo.

4 Mi Piace

Ieri ad una conferenza della Morgan Stanley Elon Musk ha detto che il tentativo di volo orbitale di Starship avverrà, sperabilmente, il prossimo mese o giù di li inoltre sono ancora in attesa della licenza di volo della FAA e che le probabilità di un successo completo, voli e ammaraggi, entro l’anno è dell’80%.

1 Mi Piace

Attività del 4-7 marzo.

3 Mi Piace

Attività del 8-10 marzo.

5 Mi Piace

Attività del 14-15 marzo.

2 Mi Piace

Attività del 17 marzo.

3 Mi Piace