10 anni di Expedition per la ISS

La NASA in occasione dei 10 anni ha creato una pagina web con tutte le Expedition fin ora fatte e quelle gia in programma…

Ecco il link
http://www.nasa.gov/externalflash/expedition_10_years/

Molto bello!

PS: Ci sono già altri due thread aperti sull’argomento. Magari si possono unire…

Siccome mi capita molto spesso di aprire o postare un argomento /video già inserito nel forum, mi viene una domanda: sono io un po addormentato o la ricerca non funziona molto bene?? perchè molto spesso prima di postare o chiedere qualcosa faccio un search, ma al 99% non trovo e quindi scrivo.

quasar ti dirà che non sappiamo usare la funzione ricerca, ma io preferivo quella integrata di google :smiley:

non voglio certo sollevare polemiche, ma visto che questa cosa non è la prima volta che succedere, mi è nato questo dubbio :slight_smile:

:wastebasket: La ricerca di Google non indicizzava bene tutto! Poi ne abbiamo dato la dimostrazione in diretta che questa funziona, se la si sa usare. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ricordo che per usare la ricerca rapida di SMF bisogna posizionarsi nella scheda “forum” altrimenti il motore cercherà le voci nella pagina in cui vi trovate ed è abbastanza logico che non ne trovi. :wink:
Altrimenti usate la scheda apposita “ricerca”, molto personalizzabile, configurabile e approfondita.

Perdonate se sono stato un po’ tranciante…

PS: Magari, lato admin, è possibile configurare la ricerca rapida in modo che ricerchi direttamente nell’indice principale del forum.