10 aprile 2010: Paolo Nespoli a Oggiono (LC)

Come preannunciato nell’ultimo episodio di AstronautiCAST, siamo felici di comunicare che l’astronauta Paolo Nespoli incontrerà la popolazione di Oggiono e tutti coloro che desiderano partecipare alla serata gratuita che si terrà presso il palazzetto sportivo dell’Oratorio di Oggiono (LC).
Inizio della manifestazione ore 20.30.
Organizzata dalla Fondazione Renzo Conti, già promotrice del premio “Marco d’Oggiono”, la serata sarà imperniata sull’attività del nostro astronauta nella missione che lo vedrà impegnato, a partire dal 10 dicembre prossimo, nella prima permanenza di lunga durata di un Italiano sulla ISS.
ISAA e Gruppo DEEP SPACE saranno moderatori della serata :slight_smile:

Vi incollo qui il link a google maps, che vi mostra il parcheggio direttamente antistante il palazzetto, con la quale potrete calcolare il vostro percorso. Mi auguro che potremo incontrarvi numerosi!
http://tinyurl.com/yfvkv8h

A che ora inizia la manifestazione?

Alle 20.30 :smiley: Grazie Fausto, mi hai beccato il refuso più importante.

Presente!

OK. conto di venirci!

Spero di non aver problemi e poter partecipare. Sarebbe un’ottima occasione per farmi autografare la mia opera, STS-120, incentrata sulla missione Shuttle che ha visto il suo battesimo allo spazio. :ok_hand:
Speriamo!!!

è da un po’ che non frequento più il forum e mi dispiace ma sono troppo preso; comunque a certe menifestazioni, nelle vicinanze di casa non si può mancare! :grin:

Accidenti, come vorrei abitare nell’alta Lombardia :disappointed: non mi perderi nessuno di questi stupendi eventi :ok_hand:

abitando ad eupilio (pochissimi km di distanza) non potrò mancare! :stuck_out_tongue:

Ottimo! Così potremo conoscerci!! :wink:

Contatemi!

Okkey, anche io, ci sarò (con moglie al seguito).
Luca, Marco, ci organizziamo per PM.

Salve a tutti ! volevo sapere se durante la manifestazione sarà possibile comprare qualche libro come è avvenuto nella Convetion… :grin: :grin: :grin:

No. La manifestazione è dedicata unicamente alla presentazione di Paolo alla popolazione di Oggiono (e dintorni), in vista di un futuro collegamento radio con la ISS.
Non ci saranno nè gadget nè altre cose acquistabili.
Per la Yuri’s Night di lunedì 12 credo vi saranno alcuni liubri della linea editoriale ISAA, ma per l’acquisto è necessario associarsi.

si si…grazie sono già associato :grin: :grin: :grin: ci siamo visti alla Convetion e alla conferenza sull’Apollo 13…

Presente alla “NESPOLATA”…
ci vediamo sabato!

Rispolvero il 3d per dare appuntamento a tutti a questa sera!!! :ok:

Bene … tra poco spuntino e poi via verso Oggiono!

Mi raccomando inviate un saluto al buon Paolo da parte del centro di controllo di Telespazio Napoli (ex MARS). :smile:

appena tornato da Oggiono… bellissima serata, molto interessante… e soprattutto ho avuto l’onore di stringere la mano a Nespoli, di fargli i complimenti e di ricevere un augurio per il mio futuro… che dire… l’autografo l’ho considerato superfluo dopo il mio incontro ravvicinato di 10 secondi :ok: