12 aprile 2010 - Yuri's Night

Missione compiuta! :ok:

Ottima prestazione del nostro Admin, devo dire che ieri sera l’ho trovato molto in vena … credo si trovasse in uno “stato di flusso positivo”, una condizione che gli ha permesso di tenere una conferenza eccellente!
Il post confe, come da prossi, è stata una bella occasione di convivialità e amicizia. Nonostante l’ora tarda, ho potuto assaporare appieno questa bella serata.
Alla prossima!

Maaa… foto niente???

P.S. Solo ora mi rendo conto che, con questo, ho superato la linea dei 6.000 post in FAIT, come direbbe un mio amico carissimo “orpolina”!! :flushed:

Gran bella serata…
…ottimo il conferenziere, ottima la compagnia e le fauci feroci che non vedevano l’ora di servire il proprio stomaco in subbuglio per l’attesa!
A la prochaine…

Aggiungo anche un grazie dell’ottima “Gagarin’s beer” a Saimoncis! :beer:

Gianpietro

Sorbole! Hai ragione!!!
Cmq per le foto stai tranquillo, ieri sera Luca sembrava assatanato … attendi con pazienza e sarai soddisfatto. :ok_hand:

Bellissima Yuri’s Night.
Complimenti a Marco e grazie a tutti per la divertente serata…

Raga, ho 4 ore di sonno alle spalle, esco fra poco dall’ufficio, e vedo postare qualche foto in serata… :wink:

Ottima conferenza!! :grin:

I video erano stupendi!

Come Luca, appena lasciato il mio autotreno, sono stanco morto e devo comunque recuperare il sonno perduto. Ottima serata e bella compagnia!!

Veramente bellissimi! :smile: :ok:

chiedo scusa per non esser venuto ma purtroppo va così… il cercapersone ha suonato e son dovuto uscire… mi spiace un sacco perchè sabato ad Oggiono mi ero preso benissimo :roll_eyes:

Incomincio la rassegna fotografica…

  1. fausto3d

  2. Topopesto e Monzi contemplano le loro produzioni librarie.

  3. Intanto la regia di mrmodesty si sta preparando.


scusatemi ma questa volta nn ce l’ho fatta a venire… :disappointed: :disappointed: :disappointed:

    1. e 3) topopesto espone i suoi fantastici modellini.

  1. Soyuz-TMA.

  2. Progress.

  3. Vostok-1


  1. Loris Lazzati, vicepresidente del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco, introduce la conferenza di Marco.

  2. Marco dà fuoco alle polveri!


  1. Naturalmente, come vuole la tradizione, abbiamo proseguto la nostra celebrazione davanti ad una pizza fumante!!

  2. Disturbo?

  3. Spacewalker e Mrmodesty.


  1. Faustod e Nemo.

  2. e 3) Per concludere, un omaggio doveroso ad una lieta e gustosa sorpresa: La Gagarin’s Beer prodotta artigianalmente da Saimoncis!! :clap: :beer:


PER CONCLUDERE…!!! Garantisco che Luca ha fatto molte più foto di quelle postate; centinaia sui miei modellini e anche altro. :ok_hand:
Per quelle fatte ai modellini dovrei chiedere i diritti? :ok_hand: La prossima volta! :ok: (con tutte le foto che ha fatto posso dedurre che i modellini gli sono piaciuti tantissimo; quando riuscirà a vedere il resto…) :beer: