12 aprile 2010 - Yuri's Night

Anche per questo 2010, per la quinta volta, stiamo organizzando la Yuri’s Night, una notte di celebrazione del volo del primo essere umano nello spazio che è diffusa in tutto il mondo.
Il Planetario di Lecco organizza, per celebrare l’evento, una conferenza / racconto che riguarda la Stazione Spaziale Internazionale, progetto ben noto a noi appassionati ma sconosciuto ai più.

Come dicevo, la sede della conferenza è il Planetario di Lecco, in Corso Matteotti 32, a partire dalle ore 21. Qui il link per la mappa di google utile per raggiungere il Planetario. http://tinyurl.com/yjcmlfy
Vista la limitata disponibilità di posti auto nella zona, consiglio vivamente di arrivare con una mezz’ora di anticipo.

Al termine dell’incontro, presumibilmente intorno alle 22.30, una pizzeria di Lecco ci accoglierà per la parte di “party” vera e propria. La “carovana” sarà organizzata direttamente in Planetario.

Farò carte false per esserci! :wink:

Ricordiamo anche che per noi nostalgici si ricorda il primo lancio del nostro veicolo spaziale preferito!

Allora ricordiamo anche che potrebbe esserci il primo lancio di un mezzo nuovo nuovo… :wink:
Una data da incorniciare e sottolineare sul calendario!

Sicuramente presenti… io e mugghiera!

Naturalmente ci sarò.

Marco, ovviamente ti chiedo uno strappo con la petomultipla, e se hai bisogno di una mano a livello organizzativo, fammi sapere!! :wink:

Presente anche io! Pregusto già la pizza in compagnia… :beer:

Leggo solo ora quest’annuncio -__- , vedrò di venire alla conferenza, per la pizza vi sarò sapere fra qualche giorno.

quasi quasi vengo pure io… però di sicuro non ci sarò alla pizzata in quanto la notte ho il turno dai pompieri

Non farti tanti problemi e vieni, sarà davvero molto interessante! Per la pizzata…anch’io non riesco mai a fermarmi causa orari del lavoro.

Naturalmente l’evento principale è la conferenza di Marco… :ok_hand:
…la pizzata è un’antica tradizione che si perde nella notte dei tempi…diciamo che serve per “fare gruppo” ;).
Ci saranno senz’altro altre occasioni per “pizzare” assieme! :ok_hand:

Okkey, sarò presente pure io … in oltre posso prestare la mia bassa manovalanza nel dare aiuto a Marco durante la confe…

Ho visto adesso che lunedì 12 inizia la nuova serie di Voyager con quel genio di Giacobbo…
Mi spiace, ma non posso fare a meno di vederlo! :skull: :stuck_out_tongue:

Lo so, è uno scherzo di cattivo gusto. Non lo faccio più…
Mi fustigo da solo! :facepunch:
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ecco … bravo …

Ragazzi, ci vediamo questa sera al Planetario di Lecco!!!

Ragazzi sono con voi, almeno idealmente, vabbé vorrà dire che stasera mi vedro’ Voyager… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io devo dare forfait, sono ancora in univ adesso e domattina inizio presto il nuovo lavoro. Eviterei il sovraccarico.

Questo marca probabilmente il mio quarto pacco consecutivo alla YN.

Divertitevi e fate i bravi :wink:

presente!!! :grin:

Peppe, sarai con noi senza dubbio … ricorderemo i bei tempi quando venisti a trovarci e tenesti la confe al planetario. La pizzata successiva fu un tripudio di risate in compagnia …

Magari potessi esserci anch’io!!! Acc… alla distanza! :roll_eyes:

Possibilmente non quelli di Don Rodrigo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie Dario, sono sicuro che in futuro avremo modo di ritrovarci ad una YN… :smile: