[2019-03-02] Falcon 9 Block 5 | SpX-DM1 (Demonstration Mission 1)

sono per caso russe quelle maschere?

…non mi sembra se ne fossero accorti subito… Li ho visti un po’ in difficoltà all’inizio… :smiley:

è come per i sedili dei bambini in auto

No dai, penso lo sapessero. Ma stanno mettendoci mano a 0G per la prima volta. Ci sta che siano un po’ impacciati… :wink:

2 Mi Piace

Scusate ma cos’è questa musica che a volte si sente in sottofondo?

L’atmosfera nella capsula Dragon sembra ok

Musica proveniente dallo streaming di SpaceX, diciamo che in fabbrica sono meno seriosi che alla NASA… :wink:

Grandi

Taaaak

2 Mi Piace

Certo che questo interno, con gli oblò ovali ed il bianco e nero fanno TANTO ‘2001: A Space Odyssey’

Edit: L’immagine è tratta da Wikipedia ed è a risoluzione bassissima, spero non infranga copyright, altrimenti togliete pure…

1 Mi Piace

Come? Non conosci gli

:wink:

2 Mi Piace

Certo li conosco, intendevo che alle volte si sentiva della musica provenire dalle sale di controllo non so se fosse quella dei Test Shot Starfish. Era musica che proveniva dall’audio ambientale della sala

Ah, si scusa, non avevo capito. Si quella probabilmente è musica del centro controllo…

È c’era pure un insistente uccellino che fringuellava

Sono solo su Twitter, ma grazie! :blush:

Allora non sono pazzo… Era un uccello? Pensavo fosse qualcosa che faceva un rumore simile ad un uccello :rofl:

E la luce intensa che arriva dai finestrini nelle riprese dall’interno della Dragon contribuisce all’atmosfera da fantascienza.

2 Mi Piace

Giusto, ed a proposito… ma non vi sono delle tendine, tipo aereo? :grinning:

1 Mi Piace

Penso che gli oblo’ con la luce siano quelli da cui si vede la Terra sovraesposta e quelli con il buio quelli puntati sul cielo.

1 Mi Piace

non mi pare fosse stato già mostrata qui, e nel caso cancellatela pure, ma questa foto non è male

5 Mi Piace

Davide Saint-Jacques entra sena maschera nella Dragon e cerca qualcosa nel baule.

2 Mi Piace