[2020-05-30] Falcon 9 Block 5 | SpX-DM2 (Demonstration Mission 2)

Una curiosità (forse è già stato detto),ma la Tesla fino alla rampa di lancio la guidano loro?

1 Mi Piace

No, che io sappia.

Views dalle 2 dirette

1 Mi Piace

Quindi stanno seduti sul sedile posteriore (non molto comodi,temo) mentra un autista li porta alla rampa?
Per il primo volo può anche essere una trovata simpatica,ma per quelli successivi,in cui dovrebbero essere necessarie due o più Tesla ( visto che gli equipaggi saranno di quattro Astronauti,forse Elon farebbe prima a costruire un furgoncino elettrico.

Un lancio di Astronauti ed un episodio dell’ A-Team nello stesso giorno! Che fortuna!

Le Model X hanno 7 posti ma con due i 4 astronauti standard, più gli autisti, andranno benone

Le Model X con le porte ad ala di gabbiano sono particolarmente comode proprio per i pax della seconda fila.

1 Mi Piace

Figo!

3 Mi Piace

Brividi

3 Mi Piace

Tristezza vedere nessuno dietro che esulta:

Ho notato ora che tra i 2 c’è un vetro.

4 Mi Piace

Intutamento!

4 Mi Piace

Eccoli

1 Mi Piace

Per evitare di intasare questo thread di domande, curiosità e spesso sciocchezze, trasferite la discussione sul canale Telegram. Lì avrete la possibilità di confluire tutti i post superflui e fuorvianti dalla discussione di Demo-2. Cerchiamo di mantenere questo thread “pulito” e non pieno solo di informazioni inutili, immagini doppie e domande sciocche.
Ricordo a tutti di dare una lettura a questo bel post per eventuali chiarimenti.

Link del canale Telegram di discussione libera (moderata dal buon senso civile)

6 Mi Piace

Ecco, questo dispiegamento di armamenti non mi piace per nulla.
Va bene la sicurezza, la presenza di POTUS, ecc ecc, ma caricare delle calibro .50 su elicotteri NASA mi sembra veramente di cattivo gusto mediatico.
Nelle foto e nei filmati dei lanci di Apollo non si vedono armi, magari ve ne erano (avevano sparato a Kennedy in quegli anni del resto) ma non finivano nell’occhio di camere e telecamere.
Magari è tutto legato anche alla copertura senza precedenti dei media e dei social, però potevano gestirla meglio imho.

3 Mi Piace

Si… Hanno il ventilatorino stile Sojuz:

2 Mi Piace

1 Mi Piace

Chiacchierata con Jim ed Elon!

6 Mi Piace

Uno sguardo al simulatore:

Un po’ di nuvolazze:

“Il meto sta collaborando”

2 Mi Piace

Grandina…

2 Mi Piace