[2021-09-16] Falcon 9 Block 5 | Inspiration4

Se sono quelle secche (che si mangiano anche a Natale) si.

Allora, giusto per farmi un po’ gli affari loro, sono andato a cercarmi i piatti che non so cosa sono

Pizza bagels

Pizza sandwich

Mediterranean lamb

Pasta Bolognese

Beef and turkey jerky

4 Mi Piace

Le informazioni che ci piacciono.
Due burn eseguiti, orbita abbassata a 365 km.

11 Mi Piace

E le navi sono già in posizione. Dovrebbe essere il primo ammaraggio di una Crew Dragon nell’Oceano Atlantico, con DM-2 e Crew-1 che sono ammarate nel Golfo del Messico.

5 Mi Piace

Non so se dipende dalla lunghezza focale o dall’altitudine o da entrambe ma effettivamente qui la Terra si vede piu’ in prospettiva del solito.

2 Mi Piace

Di una Crew Dragon con equipaggio. Anche DM-1 ammarò nell’Oceano Atlantico.

5 Mi Piace

Un po’ l’altitudine (50% più in alto dI “Cupola” dell’ISS), e un po’ la lente panoramica (che i terrapiattisti chiamerebbero fisheye). Ce ne vuole comunque di droga per congetturare una terra piatta da questa immagine.

3 Mi Piace

https://en.wikipedia.org/wiki/Splashdown non ho mai capito perchè dal 2013 in poi (e di dragon cargo ne sono partite e tornate) non vengono più segnalati gli splashdown delle capsule di spaceX (sulla pagina wiki in inglese) Esiste una spiegazione?

1 Mi Piace

Semplicemente nessuno li ha ancora aggiornati. Se vuoi farlo tu la lista la trovi qui!

3 Mi Piace

Altra vista esterna da Resilience.

2 Mi Piace

In questa ripresa si vede sorgere la Luna, il puntino bianco vicino al bordo destro dell’inquadratura.

4 Mi Piace

Equipaggio tutizzato.

1 Mi Piace

Ultima orbita prima del rientro.

4 Mi Piace
4 Mi Piace

Inizia il periodo di LOS.

Nota di colore, Chris si era messo a guardare Balle Spaziali prima del deorbit burn.

6 Mi Piace
11 Mi Piace

E’ stato un bel viaggio e siamo solo all’inizio, commenta Isaacman.

4 Mi Piace

Il doppio boom sonico si è sentito da Cocoa Beach.

6 Mi Piace

Una foto del rientro.

3 Mi Piace
4 Mi Piace