[2022-04-27] Falcon 9 Block 5 | Crew-4

Altre immagini della Dress Rehersal dal punto di vista di Samantha.


Fonte: astrosamantha su flickr

9 Mi Piace

No. Ancora nulla è stato deciso riguardo all’entità del probabile rinvio.

5 Mi Piace

Lancio ritardato di 2 giorni, 22 ore, 49 minuti, a NET April 26, 2022 8:15:00 AM

2 Mi Piace

Si va come minimo al 26 aprile, giorno di compleanno di Samantha.

10 Mi Piace

Lancio ritardato di 23 ore, 37 minuti, a NET April 27, 2022 7:52:00 AM

3 Mi Piace

Riguardo i rinvii, dovete guardare all’undocking di Axiom Space Mission 1. Il lancio di Crew 4, meteo permettendo, sarà fissato a NET due giorni dopo.

Al momento in cui scrivo l’undocking è previsto per 2022-04-23T22:35:00Z. :crossed_fingers: :crossed_fingers: :crossed_fingers:

5 Mi Piace

Date le incertezze che ci consumano la salute quasi come il cibo locale :stuck_out_tongue_winking_eye: consoliamoci con qualche foto del razzo da 400 mtr di distanza.

21 Mi Piace

Per amor di precisione, io ho capito che devono passare due giorni dallo splashdown, che a seconda dei giorni e della meccanica potrebbe essere anche il giorno dopo l’undocking

3 Mi Piace

Siete una squadra vincente MITICI!!!

Ci fanno soffrire fino all"ultimo senza un minimo di compassione :stuck_out_tongue:

6 Mi Piace

La buona notizia e’ che non impatta crew4 ! forza dita incrociate !!! Godetevi KSC !

3 Mi Piace

4 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Prenotazioni oltreoceano e rinvii di lanci

E il fotografo… ? :wink:

Bellissima iniziativa, complimenti :beers:

5 Mi Piace

Nuovo articolo di Luca Frigerio pubblicato su AstronautiNEWS.it.

7 Mi Piace

Il KSC ha predisposto uno streaming senza commento dal pad 39A, utile per tenere il Falcon B1067 sempre sotto controllo.

8 Mi Piace
7 Mi Piace

Ricordiamo che @RikyUnreal sta conducendo la diretta del lancio, in solitaria, Su AstronautiCast. Andate a fargli compagnia!

6 Mi Piace

10 minuti!

6 Mi Piace

Meno di tre minuti!

4 Mi Piace