Il lanciatore era dotato di un solo booster, seriale B1063 al volo n. 21. È ritornato in servizio 48 giorni dopo la missione NROL-113. Il tentativo di recupero su chiatta oceanica “Of Course I Still Love You” è RIUSCITO.
(Traduzione automatica) Sospetto quarto lotto di satelliti per una costellazione di satelliti da ricognizione costruita da SpaceX e Northrop Grumman per il National Reconnaissance Office per fornire immagini e altre capacità di ricognizione.
Non esiste primo stadio più abitudinario (o fedele, fate voi) di B1063. Si è infatti trattato del suo lancio numero 20 dalla rampa SLC-4E di Vandenberg. È il primo booster a raggiungere la “seconda stella” di lanci dalla stessa rampa. È inoltre atterrato per la 17ª volta su OCISLY. Anche in questo caso, nessun primo stadio è atterrato per così tante volte sulla stessa chiatta.
Questo lancio dalla SLC-4E segue di appena quattro giorni e mezzo esatti il precedente dalla stessa rampa. Si tratta del record eguagliato (proprio al minuto!) dal momento che anche lo scorso aprile passarono quattro giorni e mezzo (cioè 4 giorni, 12 ore e zero minuti) fra due lanci da questa rampa. Sempre in quella occasione si verificarono tre lanci nel giro di 9,5 giorni (9 giorni, 11 ore e 55 minuti) mentre ora SpaceX si è superata, effettuando tre lanci dalla SLC-4E in 9 giorni, 8 ore e 52 minuti.