5 astronauti a Bologna

Wow!!!
Ci saro’ senz’altro! :grin:

Sono in sala in attesa che inizi la conferenza.prima sorpresa, la sala e’molto bella ma ci si siede per terra (?!?!?!). Forse l’organizzazione pensava a una conferenza in microgravita’?.Ancora un’ora sul duro pavimento,questa e’ passione! :cry:

Anche secondo me avrebbero potuto organizzare un pò meglio… speravo almeno in una specie di auditorium… Non mi sentivo più la schiena alla fine della presentazione!

Fotoricordo della manifestazione…


un’altra…


ne posterei anche altre, ma il software me le rifiuta (Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 3240 bytes) in /home/content/96/4928496/html/forum/Sources/Subs-Graphics.php on line 412).

Ok sono brutte, ma cerchi di essere comprensivo…
Provero’ dopo se e’ di bocca piu’ buona (o gli amministratori mi danno una dritta)

YAY!

Qualcuna anche da parte mia…


Puoi provare a ridurre la dimensione.
Purtroppo tutti quei parametri sono del nostro provider e non possiamo farci molto…

Per chi se la fosse persa, è da poco online il video ‘quasi’ integrale della manifestazione. Dal momento in cui gli astronauti fanno il loro ingresso in sala Borsa fino alla domanda di un cocciuto vecchietto che si reputava esperto in materia di alieni… Per fortuna il video si taglia in quel momento :slight_smile:

A voi! http://www.youtube.com/watch?v=SSiNp2xD7OU#ws

Grandi Erifa e Kvelt!! che peccato non esserci incontrati…si, pensavo anch’io che ci fosse una sala dedicata o qualcos’altro…io me la sono fatta tutta in piedi (non nel senso di bisogno fisiologico) ma l’emozione ha di gran lunga superato la fatica! anzi, forse ero anche un po’ in mezzo come posizione, visto che mi sono sentito inveire contro perchè la gente dietro di me non vedeva…spero che voi due non foste tra quelli! :flushed:
Non mi sarei mai schiodato di lì comunque, avevo una visuale incredibile e per un evento del genere non guardo in faccia a nessuno, mi spiace! :point_up:
Per quel che riguarda fare autografi e foto con gli astronauti non ho avuto alcun problema, anzi! son riuscito a fare entrambe le cose con tutti e 5 (a parte la foto con Greg): appena riesco e sono a casa carico anch’io un po’ di materiale.
Peccato per il solito folcloristico personaggio e le solite domande stupide sugli ufo…vabbè sempre meglio di quelle di stampo complottistico. Fortissime invece le domande dei bimbi: “ma si può essere pompieri e astronauti allo stesso tempo?” (che combina due risposte ricorrenti al ‘cosa farai da grande’) e “quanti compiti di scuola bisogna fare per diventare astronauti?” :grin:

Mah. Le foto sono attorno a 3 Mb e il limite (almeno cosi’ e’ scritto) e’ 5MB. Comunque visto che ora c’e’ il video, non serviranno piu’.

Io ero praticamente di fianco alla prima fila di sedie che c’erano alla sinistra del palchetto, a tre metri da Nespoli per capirci… Gran posizione anche la mia! Alla prossima manifestazione magari ci si mette d’accordo e ci si trova :wink:

Io appena ho visto che si alzava per andare a firmare autografi sono volato da lui, infatti sono stato il terzo a cui ha fatto la firma… Poi per la foto sono ripassato più tardi…

Comunque magari hai visto un tipo che si faceva firmare una specie di foto formato tovaglia… beh quello ero io! :smiley:

Per la cronaca, io (e i miei) eravamo in piedi a fianco della ‘scultura’ con la pila di libri. Inizialmente come ho scritto mi ero seduto per terra, ma alla mia eta’ non ho resistito. Comunque era una posizione ottima lo stesso. Se guardate le foto della sala (ce ne sono in giro) io sono praticamente l’unico con una maglietta arancione (spicco!)

Le due risposte immagino siano state: “Speriamo di no…” e “Tutti…”

Comunque, mi fa piacere vi siate divertiti.

La scelta migliore per il luogo di un incontro fu per l’incontro con “The Real” Buzz Aldrin ad Avezzano, dove presero una sala di un multisala, a sedie scalate, e dove tutti potevano vedere tutto.

Le risposte sono state più o meno queste si…! Per la precisione (credo Feustel) abbia risposto che si augurano di non avere mai bisogno di un pompiere nello spazio, e che comunque se proprio volesse intraprendere queste due strade di fare prima il pompiere e poi l’astronauta! Mentre Cady ha risposto che ci sono da fare taaaantissimi compiti, anche se non sono granchè belli da fare! :slight_smile:

Dai sono state le due domande più belle secondo me!