55 PAN - 5/6 Settembre 2015

Scusate se ho aperto un nuovo thread ma continuare su quelle del sorvolo del 1° Maggio mi pareve rendesse l’argomento “introvabile” per chi fosse interessato.
(Admin se pensate che due thread siano troppi riuniteli pure :stuck_out_tongue_winking_eye:)
Volevo segnalare questo sito

http://www.55pan.aeronautica.difesa.it/

con tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione.

Come detto nell’altro post, io ci sarò il 5 ( sarò quella con la maglietta del 50nario e i pantoloni fucsia in tinta con il colorito - odio il sole!! ), arriverò il 4 pomeriggio a San Vito al Tagliamento , dove ho trovato un albergo ancora libero.
Rinnovo l’invito per una pizza e/o birra il venerdì sera (Il sabato dopo essere stata tutto il gg all’aperto sotto il sole ( almeno si spera ci sia il sole ) non credo sarò in grado di connettere :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Non conosco la zona, quindi suggerimenti sul dove ritrovarci sono molto graditi :stuck_out_tongue_winking_eye:

@Biduum, @Vittorio vediamo se riusciamo a vederci, fosse altro per un caffè :smile: Vi mando i miei contatti telefonici in PVT!!

Potete anche votare per il nome della nuova manovra qui

Ciao! Io non credo che ci sarò, organizzazione troppo pesante per la mia famiglia…
Fate tante foto e video e postate generosamente!!
(com’è Iron Maiden questo post…è il numero 1 666!!! )

Notizia appena pubblicata da AM il 6 (sic) saranno a Rivolto tutti gli astronauti italiani!!

Vorrà dire che faro il bis! :stuck_out_tongue: