Accordi d’intesa tra l’Arabia Saudita e Virgin Group


#1

Accordi d’intesa tra l’Arabia Saudita e Virgin Group

[html]

L’Arabia Saudita ha recentemente comunicato di voler investire oltre 1 miliardo di dollari nelle tre società aerospaziali di Richard Branson, Virgin Galactic, Virgin Orbit e The Spaceship Company. A sua volta il miliardario inglese si è impegnato per finanziare una serie di progetti sauditi legati al turismo e naturalmente ai voli suborbitali.[/html]

Articolo completo: Accordi d’intesa tra l’Arabia Saudita e Virgin Group


#2

Un regno progredito, le donne possono perfino guidare da qualche mese. Se evitassero anche di rompere le scatole ad Al-Jazeera farebbero un gran favore a tutti.


#3

Vi invitiamo a rimanere nel tema della discussione, cioè i contenuti tecnici e commerciali dell’accordo fra Virgin Galactic e l’Arabia Saudita, evitando considerazioni politiche o di altro tipo. Grazie.


#4

Ma la virgin oltre alle chiacchiere c’è qualcosa? :star_struck:


#5

Vado a memoria, ma senza Virgin (tu non hai specificato quale), nessuno avrebbe prodotto Tubolar Bells di Mike Oldfield!
Dei Sex Pistols invece potevamo anche farne a meno…
ah ah ah
:stuck_out_tongue_winking_eye:


#6

Non proprio una news incoraggiante per i piani di Branson…


#7

In effetti c’è un po’ di caos ora da quelle parti:


#8

A quasi un anno da quell’annuncio, dopo la scomparsa del giornalista Jamal Khashoggi del NYT nella sede consolare di Instabul, Branson afferma che tutti i colloqui con il Fondo Pubblico di Investimento Saudita sono sospesi.