Ad astra, Roberto

Nuovo articolo di Gianmarco Vespia pubblicato su AstronautiNEWS.it.

14 Mi Piace

Ad astra @robmastri, buona missione.
Rimarrai sempre nel mio cuore e non è una frase di circostanza. :heart:

Godspeed Roberto ci mancherai…:sleepy:

Godspeed Roberto, è stato un onore e un privilegio leggere i tuoi articoli e i tuoi post. :disappointed_relieved:

1 Mi Piace

Cosa dire? Le parole sono sempre inappropriate per esprimere il dolore.

1 Mi Piace

Un grande dispiacere :cry:

Ad astra Roberto

1 Mi Piace

Lo spirito di Roberto e’ ben riassunto dalla sua biografia autoironica :smiley:

Godspeed Roberto.

5 Mi Piace

Una grande perdita, per la sua famiglia, per i suoi studenti… per noi.
Aveva uno stile di scrittura e un approccio ai temi trattati qui sul forum molto eleganti e posati.
Mi dispiace.

2 Mi Piace

L’altra sera, qualche giorno più tardi che Marco in una chat aveva scritto che era da un po’ che Rob non si faceva sentire, mi è salita una brutta sensazione e ho googlato il suo nome. Appena mi è apparso il titolo dell’articoletto che hanno scritto i suoi studenti ho sentito un colpo al cuore, “dimmi che non è ciò che penso” e ho aperto. :pensive:
Anche io ho avuto l’onore di conoscerlo di persona, e su Telegram ho ancora conversazioni del 2022 e del 2020 in cui mi segnalava l’esatta posizione della punta del razzo per la mappetta dei pad di lancio. :slightly_smiling_face:
Lo ricordo sempre sorridente, gentile, quasi paterno ma allo stesso tempo ironico.
Bellissimo articolo, @Vespiacic e bellissimi commenti.

11 Mi Piace

Son passati 4 anni, ma mi ricordo che da questo suo articolo ho deciso che dovevo migliorare la mia prosa:

Sapeva raccontare bene le storie.

7 Mi Piace

Grazie per averci donato la tua competenza Roberto. La terra ti sia lieve. :disappointed_relieved:

2 Mi Piace

:cry: Ad Astra

2 Mi Piace

Buon viaggio Roberto.

3 Mi Piace

Che dispiacere immenso! Ad astra, Roberto! :confused:

Buon viaggio.